Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni SEDILI CON POGGIATESTA PER UNA R

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Roberto Giannoni
    Partecipante

ciao a tutti,innanzitutto scusatemi se apro molti post con molte domande,ma sono all inizio e mi servono tanti consigli,ma vengo al dunque,se tutto dovrebbe andar bene tra poco dovrei cominciare a restaurare la mia 500,dato che una volta sistemata avrei intenzione ogni tanto di farci qualche bel viaggetto,si sa in questi casi sopratutto anche per la morosa un sedile con un poggiatesta non sarebbe niente male,voi cosa mi consigliate di montarci,nel senso che ovviamente non voglio comperare sedili nuovi tamarri,ma vorrei trovare dei sedili da un demolitore e poi rifoderarli,dato che voglio rimanere il più originale possibile,avete qualcosa da proporre,o sapreste dirmi da quale macchina potrei prelevarli che ci vadano abbastanza bene???

Domenico
    Partecipante

Dei poggiatesta ad una 500 non mi è mai capitato di vederne,credo che anche se dovessi adattarci alcuni inbruttiresti di molto l’interno.Il mio consiglio e di lasciare le poltroncine senza poggiatesta 😉

Attachments:
    • animaz_500-20110911.gif
    Maurizio
    Amministratore del forum

Mettere dei sedili con poggiatesta che svolgano la loro funzione significherebbe trovarli molto alti.

Luigi
    Partecipante

ti consiglierei di montarci quella della 126

Attachments:
    • 1297090856_164445575_3_fiat_126_personal_Auto.jpg
    Roberto Giannoni
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]ti consiglierei di montarci quella della 126
    ma gli ttacchi sono gli stessi o bisogna cambiare tutto??

Anonimo
    Ospite

Se serve per la morosa onestamente non starei a pensare al poggiatesta, penserei piuttosto alla loro reclinabilità…

Attachments:
    • iconsmilebigqy2-20110911-2.gif
    Renzo
    Partecipante

janna ha scritto:

calimero ha scritto:

Io li ho montati e gli attacchi sono identici.
    L’unico problema è che quando li tiri su per usarli rimango troppo indietro e non son comodi (dovresti avere lo schienale proprio a 90° cosa per me scomodissima).
    Noi non li usiamo mai proprio perchè scomodi e alla fine rimangono richiusi.

Roberto Giannoni
    Partecipante

Renzo73 ha scritto:

janna ha scritto:
    [quote]calimero ha scritto:

Io li ho montati e gli attacchi sono identici.
    L’unico problema è che quando li tiri su per usarli rimango troppo indietro e non son comodi (dovresti avere lo schienale proprio a 90° cosa per me scomodissima).
    Noi non li usiamo mai proprio perchè scomodi e alla fine rimangono richiusi.[/quote
    per quello penso di essere fortunato dato che guido con lo schienale molto basso,ma è tutto da vedere.
    quindi dici che basta trovare una 126 e sfilargli i sedili?

Renzo
    Partecipante

Si il telaio è identico solo che ha gli attacchi poggia testa.

Domani se riesco ti faccio delle foto così cerco di farti capire come rimangono.
    Tieni conto che io sono alto 1,83 e quindi li devo alzare molto.

Roberto Giannoni
    Partecipante

Renzo73 ha scritto:

Si il telaio è identico solo che ha gli attacchi poggia testa.

Domani se riesco ti faccio delle foto così cerco di farti capire come rimangono.
    Tieni conto che io sono alto 1,83 e quindi li devo alzare molto.

perfetto grazie mille

Renzo
    Partecipante

Ti chiedo scusa ma oggi non c’è lo fatta a farti le foto

Domani conto di fartele

Anonimo
    Ospite

Ciao Janna qui puoi vedere i sedili con appoggiatesta che ho montato sulla mia R:http://www.500clubitalia.it/media/kunena/attachments/legacy//images/tn_PC110559-20100427.JPG 😉
    sono quelli della 126 “brown” che come la “red” e la “blak” era dotata di appoggiatesta,le guide sono identiche. 🙂

Renzo
    Partecipante

Andrè ha scritto:

Ciao Janna qui puoi vedere i sedili con appoggia testa che ho montato sulla mia R:http://www.500clubitalia.it/media/kunena/attachments/legacy//images/tn_PC110559-20100427.JPG 😉

Tu ti trovi bene?
    nel senso che quando sono tirati su all’altezza testa riesci ad appoggiarti comodamente.

Anonimo
    Ospite

Sinceramente non li tengo alti (quindi li uso poco)perchè ribaltando il sedile in avanti toccano subito sul parabrezza e riducono lo spazio per accedere al sedile posteriore.
    Ma in occasione di qualche viaggetto più lungo li alzo, (non tanto per comodità quanto per ridurre i danni di un eventale colpo di frusta), e per la mia posizione di guida mancano pochi cm. per appoggiarsi.
    In breve, si sono abbastanza comodi. 🙂

Luigi
    Partecipante

i miei attuali provengono da una 126

Attachments:
    • tn_SDC10545-20110913.JPG
    • tn_SDC10546-20110913.JPG
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.