Ciao a tutti voi del forum,spero che non siate andati ancora tutti in vacaaaaaanza….che ne sia rimasto almeno qualcuno…comunque scherzo!!!!!! le vacanze sono sempre meritate.Ho un mio dubbio riguardo hai sedili che ho appena acquistato per la mia 500 f immatricolata a giugno 1968.Appena finisco di scrivere postero’ le foto, comunque da chi gli ho acquistati mi ha garantito che sono sedili con rivestimenti originali dell’epoca, ovviamente presentano segni del tempo con alcuni scolorimenti per la seduta posteriore.Il mio dubbio al riguardo e’ per la seduta posteriore che facendo caso ha due forme rettangolari ove dovrebbero rientrare negli ancoraggi presenti sulla seduta.Ma non hanno la stessa distanza perché la panca gli ha piu’ distanti……per quanto riguarda invece la spalliera invece la mia 500 non ha i rispettivi ancoraggi……….qui’ mi sorge un altro dubbio peggiore!!!!!!sara’ stato qualche pseudo carrozziere che gli avrà rimossi per semplificare qualcosa……(deturpatore a lui ) per non dire altro…..e comunque potrei ritrovare questi ancoraggi e falli saldare……grazie e scusate per lo sfogo.