• Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

Secondo me una sezione IMPORTANTISSIMA che a noi manca è la “SEZIONE GUIDE”

Creando questa sezione chiunque di noi può creare una guida sui più disparati interventi che si possono fare sulle nostre bicilindriche…
    Aiutando chi magari non ha il coraggio di affrontare qualche lavoro “Fai da te” dandogli appunto quello spunto per poter mettere in prima persona le mani sulla sua 5.

Anonimo
    Ospite

Ottima idea, se n’era già parlato con qualche utente. Sarebbe poi opportuno renderle visibili a tutti contrassegnando con il nostro logo il piè di pagina e le foto in modo da tutelare e salvaguardare i diritti d’autore, nonchè il nostro operato, da tutti i furbacchioni che vorranno sicuramente fare il copia/incolla. 😉

Cosmo
    Partecipante

Il fatto di marchiare le foro non credo sia un problema 😉

Volendo le guide si potrebbero anche fare in PDF in modo tale da proteggere il nostro operato ancora di più

Che ne dici??

Anonimo
    Ospite

Per me va benissimo. 🙂

Cosmo
    Partecipante

Bene quindi ora non resta che far creare la sezione GUIDE…

Chi si mette in contatto con l’alta direzione?? (Roby)

Lo faccio io??

Cosmo
    Partecipante

Bene dopo la discussione co Roby mi ha detto che si può fare e che non c’è nessun problema a riguardo…

Mi sono permesso di chiedergli che questa nuova sezione da creare sia visibile a tutti ma modificabile solo da noi moderatori. in modo tale che non diventi un bordello 😉

Spero che siate daccordo con me.

Cosmo
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Mi sono permesso di chiedergli che questa nuova sezione da creare sia visibile a tutti ma modificabile solo da noi moderatori

Che ne pensate di questo passaggio sottolineato??

Maurizio
    Amministratore del forum

A differenza di altri siti, il nostro forum si contraddistingue tra l’altro perchè da la possibilità a tutti(anche agli ospiti) di vedere le foto postate.
    Quindi è giusto rendere visibili anche le guide, cercando però di tutelare sito ed utente interessato (come già accennato precedentemente).

Cosmo
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

è giusto rendere visibili anche le guide, cercando però di tutelare sito ed utente interessato (come già accennato precedentemente).

ed è esattamente per questo che le guide saranno in formato PDF

Anonimo
    Ospite

Come ti ho detto telefonicamente è tutto ok.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.