Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Si può rimuovere il cruscotto nero della 500 L?

• This topic has 7 replies, 5 voices, and was last updated 25/11/201700:24 by dario97.
  • Creator
    Topic
    dario97
    utente

Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Ho pensato di rimuovere il cruscotto nero della mia 500 L del ’71 in modo da lasciare il ferro sotto in vista. La mia domanda è, il contachilometri va incastrato e quindi si mantiene ugualmente, oppure si manteneva grazie a quel tipo di cruscotto? Grazie a tutti

Viewing 7 replies - 1 through 7 (of 7 total)
    • Author
      Replies
      williams
      moderatore

ciao e benvenuto. in attesa di risposte ci piacerebbe conoscerti meglio qui https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza . poi eventualmente il tuo topic verrà spostato in sezione più idonea visto che questa è relativa ai restauri dei nostri cinquini 😉

antoniomaio
        utente

anch’io mi sono posto lo stesso quesito perchè vorrei toglierla, e girando tra i post ho visto questo :

[quote=”india700″ post=270913]

[/quote]

se ha la targa oro mi viene da pensare che si possa fare, giusto?

williams
          moderatore

Mah. Secondo me se togli la plastica , tra l’altro proprio una caratteristica della L, dubito riesci a farla targa oro.

antoniomaio
            utente

no, no. non voglio mica fare la targa oro.mi basterebbe metterla in strada………….per adesso
              era proprio una questione di gusto. piacerebbe toglierla anche a me, ma è vero anche che si snatura l’essenza della ELLE e mi domandavo proprio come mai aveva la targa oro con una modifica così “invasiva”, come hai detto tu.

Abarthista
              utente

[quote=”antoniomaio” post=312515]no, no. non voglio mica fare la targa oro.mi basterebbe metterla in strada………….per adesso
                era proprio una questione di gusto. piacerebbe toglierla anche a me, ma è vero anche che si snatura l’essenza della ELLE e mi domandavo proprio come mai aveva la targa oro con una modifica così “invasiva”, come hai detto tu.[/quote]. Sicuramente è stata tolta dopo la verifica

Record Monza
                utente

C’è una guarnizione apposita fatta a forma del contachilometri per chi toglie la plasticona nera

dario97
                  utente

Per caso sa dove è possibile acquistarla?

Viewing 7 replies - 1 through 7 (of 7 total)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic