Io invece credo che siamo il club di modello con il maggior numero di iscritti, basta vedere la numerazione degli ultimi iscritti per vedere in quanti siamo no?
Sempre se la numerazione delle tessere viene fatto per ordine progressivo.
Ma se così non fosse siamo comunque un club organizzato benissimo, con gente molto in gamba che gestisce tutti gli eventi in modo eccellente, Con QUASI tutti i coordinatori molto in gamba e molto preparati, Alcuni dediti particolarmente alla riuscita dell’ evento, (magari altri no).E un forum unito, dove tutti consigliano tutti, tutti parlano di tutto, e dove ognuno di noi ha sicuramente piacere di lasciare un segno.
Vuoi perchè siamo in tanti, vuoi perchè amiamo questa picoola macchinetta che ci coinvolge con il suo carico di storia,basta pensare a quanti vedendoci passare esclamano:” io c’è l’avevo”
Quanti hanno sognato prima di noi nella 500, quanti di noi hanno fatto all’amore nella 500, quanti hanno dormito in 500, quanti andavano a prendere la fidanzata sotto casa con la 500 di papà,
quanti hanno fatto il viaggio di nozze in 500, e quanti emigrati tornavano in per le vacanze estive in 500…
Il suo carico di simpatia, e poi per i raduni un mondo di colori…..
Poi del forum che dire, tutti amici (e non è poco),
Tutti che ci aiutiamo se qualcuno di noi ha bisogno di un consiglio, tutti pronti a chiamre gli altri da qualsiasi parte d’italia e oltre per andare ad un raduno, tutti li a scambiaci chiacchiere senza mai esserci visti o conosciuti.
LA 500 E’ STATO PIU’ DI TUTTI IL MOTIVO CHE CI HA UNITI QUI TUTTI INSIEME A PARLARE DI LEI E NON SOLO, MA IL CLUB E’ IL VERO ARTEFICE DI QUESTO BELLISSIMO GRUPPO FATTO DI PERSONE MERAVIGLIOSE!
Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutte le persone che lavorano per noi dal club ai moderatori di questo forum, per essere riusciti a creare tutto questo!
Continuate cosi’, noi siamo qui anche grazie a voi!