Homepage Four Forum Annunci generici Siamo il Club più grande del mondo?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    chrifasi
    Partecipante

Io invece credo che siamo il club di modello con il maggior numero di iscritti, basta vedere la numerazione degli ultimi iscritti per vedere in quanti siamo no?
    Sempre se la numerazione delle tessere viene fatto per ordine progressivo.
    Ma se così non fosse siamo comunque un club organizzato benissimo, con gente molto in gamba che gestisce tutti gli eventi in modo eccellente, Con QUASI tutti i coordinatori molto in gamba e molto preparati, Alcuni dediti particolarmente alla riuscita dell’ evento, (magari altri no).E un forum unito, dove tutti consigliano tutti, tutti parlano di tutto, e dove ognuno di noi ha sicuramente piacere di lasciare un segno.
    Vuoi perchè siamo in tanti, vuoi perchè amiamo questa picoola macchinetta che ci coinvolge con il suo carico di storia,basta pensare a quanti vedendoci passare esclamano:” io c’è l’avevo”
    Quanti hanno sognato prima di noi nella 500, quanti di noi hanno fatto all’amore nella 500, quanti hanno dormito in 500, quanti andavano a prendere la fidanzata sotto casa con la 500 di papà,
    quanti hanno fatto il viaggio di nozze in 500, e quanti emigrati tornavano in per le vacanze estive in 500…
    Il suo carico di simpatia, e poi per i raduni un mondo di colori…..
    Poi del forum che dire, tutti amici (e non è poco),
    Tutti che ci aiutiamo se qualcuno di noi ha bisogno di un consiglio, tutti pronti a chiamre gli altri da qualsiasi parte d’italia e oltre per andare ad un raduno, tutti li a scambiaci chiacchiere senza mai esserci visti o conosciuti.
    LA 500 E’ STATO PIU’ DI TUTTI IL MOTIVO CHE CI HA UNITI QUI TUTTI INSIEME A PARLARE DI LEI E NON SOLO, MA IL CLUB E’ IL VERO ARTEFICE DI QUESTO BELLISSIMO GRUPPO FATTO DI PERSONE MERAVIGLIOSE!
    Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutte le persone che lavorano per noi dal club ai moderatori di questo forum, per essere riusciti a creare tutto questo!
    Continuate cosi’, noi siamo qui anche grazie a voi!

Giuseppe
    Partecipante

Mi associo al 100% con Christian…
    Un applauso a voi!

Luca
    Partecipante

David ha scritto:

Per problemi logistici non credo che a Garlenda ci stiano tutte e quattromila.
    Sarebbe molto bello ma ingestibile.

però COSA SAREBBE BELLO!!! :woohoo:

Daniele
    Partecipante

mi associo anch’io

Maurizio
    Amministratore del forum
    Giuseppe
    Partecipante

Siamo i migliori!!!!!!! Mitico il nostro Club :woohoo:

alberto
    Partecipante

ma io ho una tessera con un numero ben più alto…mi spiegate x favore :huh: :laugh: :laugh: :side:

Giuseppe
    Partecipante

Anche io veramente…. credo dipenda dal fatto che molte persone che prima erano soci ora non lo sono più, però per i numeri tessera vengono conteggiati anche loro 😉

alberto
    Partecipante

capito :laugh: grazie mille :side: :side:

barolo65
    Partecipante

20MILA! vuoi vedere che il club a dicembre ne conterà 25mila.
    COMPLIMENTI a tuuti

PROSIT!

Anonimo
    Ospite

tutta la mia stima….a chi nn la considera solo una scatoletta con quattro ruote..ma chi ne ha fatto una propia ragione di vita……e io quella scatoletta la adoro…..500 saluti…!!!

Fabio
    Partecipante

sicuramente siamo il club piu’ numeroso d’Italia
    Dalla punta piu’ a nord fino all’estremo sud ci sono iscritti e appassionati proprietari di un 5ino e non nascondo che dalle mie parti ( Torino) si vede sempre piu spesso circolarne una fuori da un raduno 😉 😉 😉

Maurizio
    Partecipante

Ragazzi ma quanti ne siamo!! siamo i + grandi in assoluto e cultori di un grande mito che non delude mai 😉 😉
    images_2012-05-06.jpg

Cristina Campani
    Partecipante

beh direi che è molto probabile che siamo il più grande…

Anonimo
    Ospite

Il più grande sicuramente, il più organizzato, il più preparato, il più gestito modo possibile, il più tutto :laugh: 😆 :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.