Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Molto molto bello.
    :like :like :like

🙂

Andrea
    Partecipante

VI risulta che nelle prime 500 prodotte nel 1970 alla Sicilfiat veniva applicato questo adesivo sul carter del termostato?

Maurizio
    Amministratore del forum

Non si vede la foto, controlla che sia meno di 3 MB. 🙂

drago500
    Partecipante

Purtroppo le notizie relative a questo sticker sono poche, oltre a quanto già scritto in precedenza posso aggiungere un paio di immagini che ritraggono il vano motore di una Giannini 350 EC

motoreRconadesivoSicilfiat.jpg

ed una del vano motore della R anno 1973 di icaro_vit

2015icaro_vitstickerAutobianchi.jpg

che tre anni fa ci mostrò la sua auto.
    La particolarità dello sticker apposto sulla sua vettura era che la scritta riportata non era Sicilfiat ma Autobianchi, infatti dal numero di telaio la sua 500 venne prodotta a Desio (seriale 6xxxxxx)

Quindi penso si possa affermare con ragionevole certezza che le ultime R prodotte avessero questo adesivo, mentre per i modelli costruiti negli anni precedenti non abbiamo al momento nessuna conferma.

🙂

Andrea
    Partecipante

Conosco una 500 con motore mai toccato del giugno 1971 prodotta a termini e riporta questo adesivo “Sicilfiat ” ma essendo la mia una delle primissime del 70 non so se veniva da subito applicato

Andrea
    Partecipante

ciao a tutti, mi servirebbe sapere se dietro il regolatore di tensione sulla 500 R la guarnizione interposta tra regolatore e carrozzeria fosse in gomma o plastica…a detta del mio meccanico sulla R era in plastica tanto che lui ha questo pezzo mentre sulle precedenti F/L in gomma
    Qualcuno di voi possessore di una R potrebbe verificare ? Grazie anticipatamente

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.