Qualcuno è stato attratto dal centro commerciale e si attende per partire

Domenico mi chiede:
E la tua 500?
E’ là.
Prendila e ci facciamo una foto!
Subito!

Grazie al signor De Maria che ci ha scattato la foto, incuriosito dal trambusto, ricambio con uno scatto insieme alla sua Abarth

Si è pronti per partire ma una 500 iniziava a “zoppicare” e mi propongo di accompagnarlo direttamente in concessionaria in cui ci sarebbe stato il tempo per un’intervento, e si mette pronto dietro Giannuzza)

Dopo meno di un chilometro la 500 si ferma, è del nuovo neo eletto fiduciario di Agrigento (se ho ben capito) e da come gli avevano descritto il difetto, smonta il coperchio delle punterie e stretto uno dei 2 dadi che tendono il “castello delle punterie” che era completamente svitato.
La 500 riparte in perfetta forma ed arriviamo in concessionaria!

Poi scappo (ed arrivo in ritardo) per l’impegno che avevo scritto qui:
http://www.500clubitalia.it/forum/6-eventi-e-raduni/205007-sollevando-la-polvere-storico-giro-di-sicilia
Mi manca di mostrarvi un video con la partenza di tutta la carovana (sta caricando).
E’ stata un’oretta intensa, bellissima, con persone stupende e che si riconoscono solamente in foto accomunati dalla passione per la 500 e per esser Siciliani.
Ringrazio il Club che lo ha reso possibile, Domenico Romano per averlo fondato e per essere una persona Squisita, il fiduciario di Marsala Lorenzo Ingrassia per l’organizzazione e tutti i fiduciari coinvolti (anche Asmash :laugh: )
Spero che il prossimo anno si possa ripetere e di potervi partecipare!
Un augurio di pronta guarigione anche a Carlo Valvo, fiduciario di Palazzolo Acreide.
😉