Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Sondaggio Particolari

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 201 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Gli amici del Forum mi hanno dato un’idea per un nuovo Topic riguardante alcuni particolari esistenti sulle nostre 500 all’epoca che ora non tutti hanno, per cui man mano inserisco delle foto e spero che collaboriate ad inserirle anche voi.

1° Foto Particolare gommino Cofano ant.

Attachments:
    • 108NIKON_DSCN5496_DSCN5496.JPG
    Domenico
    Partecipante

Ma il gancio mantienicofano non va verniciato Domenico???Il mio lo è…..?????????? :huh:

Domenico
    Partecipante

Domenico Nuova500 ha scritto:

Ma il gancio mantienicofano non va verniciato Domenico???Il mio lo è…..?????????? :huh:

a me risulta che era non verniciato come anche la molla dello stesso, ma gli esperti ci diranno con precisione documentato magari con delle foto. 😉

Domenico
    Partecipante

non ho mai trovato niente riguardo ai particolari riguardanti interni lamierati e parti elettriche. :huh: chissa sul libro del nostro Sig. Bo tutti i colori della cinquecento se porta qualcosa al riguardo 😉

Domenico
    Partecipante

Domenico Nuova500 ha scritto:
    [quote]non ho mai trovato niente riguardo ai particolari riguardanti interni lamierati e parti elettriche. :huh: chissa sul libro del nostro Sig. Bo tutti i colori della cinquecento se porta qualcosa al riguardo 😉

Fabio
    Partecipante

sia il gancio che la molla in tutte le 500 che ho visto comprese le mie.. sono verniciati

Domenico
    Partecipante

fabio500l ha scritto:

sia il gancio che la molla in tutte le 500 che ho visto comprese le mie.. sono verniciati

Ma lo hai notato su qualche 500 mai restaurata praticamente come uscita da mamma fiay?

Anonimo
    Ospite

Anche il mio è in tinta, ora che faccio mente locale non l’ho mai visto grezzo in nessuna 5oo.

Domenico
    Partecipante

secondo me vi dico perche erano non verniciati perche il cofano e un componente che veniva montato dopo la verniciatura compreso la staffa e molla neutro come anche i dadi.

Domenico
    Partecipante

a breve posterò altri particolari. 😉

Domenico
    Partecipante

velox ha scritto:

secondo me vi dico perche erano non verniciati perche il cofano e un componente che veniva montato dopo la verniciatura compreso la staffa e molla neutro come anche i dadi.

Nom mi va adesso di fargli cambiare il gancio al cofano per rimmetterlo grezzo :blink: già gli ho fatto perdere i capelli riguardo il gommino al cofano :ohmy:

Attachments:
    • animaz_500-20110627-2.gif
    alberto
    Partecipante

io non so se lo possiedo…eventualmente dove si potrebbe comprare? grazie :side: :side: :side: :side:

Domenico
    Partecipante

albi500 ha scritto:

io non so se lo possiedo…eventualmente dove si potrebbe comprare? grazie :side: :side: :side: :side:

non è in vendita lo trovi solo presso qualche auto demolitore che ha qualche 500 con ancora il cofano originale.

Eros
    Partecipante

Trovato nella vecchia 500 da demolire ancora sotto casa 😉

Maurizio
    Partecipante

eros ha scritto:

Trovato nella vecchia 500 da demolire ancora sotto casa 😉

che c..o 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.