Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Sondaggio Particolari

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 201 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Guardate un po cosa ho trovato ieri sera :cheer:
    Un asta livello Benzina per la D
    e un disco orario del Epoca 😉

DSCN6725.JPG

DSCN6724.JPG

Anonimo
    Ospite

Che bei pezzi Velox!! :woohoo:
    il disco orario a scorrimento lo aveva anche il babbo sulla Bomboniera, poi si è perso con gli anni,mi piacerebbe trovarne uno per rimetterlo esattamente com’era :laugh:

diggie
    Partecipante

Velox puoi mettere una scansione e le misure, magari si riesce a riprodurre il disco orario da parabrezza

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Eros
    Partecipante

quando ero piccolo me lo ricordo…e ci giocavo… :laugh:

Domenico
    Partecipante

[quote=”diggie” post=132535]Velox puoi mettere una scansione e le misure, magari si riesce a riprodurre il disco orario da parabrezza[/quote]
    quanto prima ti accontenterò 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ssssspettacolari!!!!! :woohoo: :woohoo:

Francesco Trigilia
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

[quote=”velox” post=86899]eros ha scritto:

Eccolo…gommino trovato e sverniciato staffa.molla e bulloni cofano!!! 😉
    domani inserisco uno nuovo ma non so perche sono quasi certo che lo hai già vedremo domani. 😉

ciao dove hai trovato il gommino?

Domenico
    Partecipante

[quote=”umbus” post=138915][quote=”velox” post=86899]eros ha scritto:

Eccolo…gommino trovato e sverniciato staffa.molla e bulloni cofano!!! 😉
    domani inserisco uno nuovo ma non so perche sono quasi certo che lo hai già vedremo domani. 😉

ciao dove hai trovato il gommino?[/quote]
    lo trovi facilmente presso una auto demolizione o vicino a un cofano vecchio se originale, ma attenzione nel smontarlo che si rompe facilmente. 🙂

Nemesis82
    Partecipante

Non vorrei dire un’eresia, ma non sarebbe possibile postare anche le misure dell’asta per la misurazione del livello benzina?

Non capisco come mai non lo hanno rifatto, ma non dovrebbe essere difficile riprodurlo con due aste di plastica nera a cui disegnare in qualche modo le tacche. Quantomeno si potrebbe sapere quanta benzina resta nel serbatoio, cosa utile sulle D, le F e le R

diggie
    Partecipante

velox ti ricordi la scansione del disco orario? pls pls

Andrea
    Partecipante

[quote=”Nemesis82″ post=138921]Non vorrei dire un’eresia, ma non sarebbe possibile postare anche le misure dell’asta per la misurazione del livello benzina?

Non capisco come mai non lo hanno rifatto, ma non dovrebbe essere difficile riprodurlo con due aste di plastica nera a cui disegnare in qualche modo le tacche. Quantomeno si potrebbe sapere quanta benzina resta nel serbatoio, cosa utile sulle D, le F e le R[/quote]

scusa , ma se sai le misure del serbatorio, profondità verticale compresa, e sai di quanto sale il galleggiante per creare il contatto (che ti fa accendere la spia della benzina) automaticamente a occhio sai che volume ti è rimasto nel serbatoio

B)

Domenico
    Partecipante

[quote=”Nemesis82″ post=138921]Non vorrei dire un’eresia, ma non sarebbe possibile postare anche le misure dell’asta per la misurazione del livello benzina?

Non capisco come mai non lo hanno rifatto, ma non dovrebbe essere difficile riprodurlo con due aste di plastica nera a cui disegnare in qualche modo le tacche. Quantomeno si potrebbe sapere quanta benzina resta nel serbatoio, cosa utile sulle D, le F e le R[/quote]
    si può riprodurlo semplicemente in casa prendendo un metro da cantiere prendere due pezzi dello stesso verniciarli neri e poi fare le tacche. Come viene il cliente a ritirasi i ricambi che gli ho ordinato dovrei fare la scanzione.

Luca
    Partecipante

Domanda una f del 67 montava di serie parasole grigi e para ginocchia neri vero??? Grazie Luca 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.