Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Sondaggio Particolari

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 201 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: adesso quando ne ho voglia mi metto a sverniciare la molla e la staffa reggicofano nonchè i bulloni che sono stai erroneamente verniciati,così aggiungo un’altro tocco di originalità alla vettura 😉

Domenico
    Partecipante

eros ha scritto:

Trovato nella vecchia 500 da demolire ancora sotto casa 😉

ma ora voglio la provvigione è un particolare che non hanno tutti.
    mira commando al foro che gli vai a fare non farlo troppo grande e neanche troppo piccolo 😉

Domenico
    Partecipante

eros ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh: adesso quando ne ho voglia mi metto a sverniciare la molla e la staffa reggicofano nonchè i bulloni che sono stai erroneamente verniciati,così aggiungo un’altro tocco di originalità alla vettura 😉

mi sa che da ora in poi top secrett toppe 500 made by velox :laugh: meglio dettagli velox 😛 sono certo che almeno una cosa ti manca ancora anche quelli in pochi le hanno.

Eros
    Partecipante

velox ha scritto:

eros ha scritto:
    [quote]Trovato nella vecchia 500 da demolire ancora sotto casa 😉

ma ora voglio la provvigione è un particolare che non hanno tutti.
    mira commando al foro che gli vai a fare non farlo troppo grande e neanche troppo piccolo ;)[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: ok aperitivo lungo pagato se vieni a Garlenda!!!A dire il vero mi sono accorto che il gommino c’era già solo che era mezzo rotto e verniciato!!!Ahhhaaa quando becco Maury il mio carrozziere (domani… :laugh: )lo “cazzio” come si deve!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Eros
    Partecipante

velox ha scritto:

eros ha scritto:
    [quote]:laugh: :laugh: :laugh: adesso quando ne ho voglia mi metto a sverniciare la molla e la staffa reggicofano nonchè i bulloni che sono stai erroneamente verniciati,così aggiungo un’altro tocco di originalità alla vettura 😉

mi sa che da ora in poi top secrett toppe 500 made by velox :laugh: meglio dettagli velox 😛 sono certo che almeno una cosa ti manca ancora anche quelli in pochi le hanno.[/quote]

Adesso mi hai incuriosito…???cos’è??? :dry: :dry:

Domenico
    Partecipante

eros ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]eros ha scritto:
    [quote]:laugh: :laugh: :laugh: adesso quando ne ho voglia mi metto a sverniciare la molla e la staffa reggicofano nonchè i bulloni che sono stai erroneamente verniciati,così aggiungo un’altro tocco di originalità alla vettura 😉

mi sa che da ora in poi top secrett toppe 500 made by velox :laugh: meglio dettagli velox 😛 sono certo che almeno una cosa ti manca ancora anche quelli in pochi le hanno.[/quote]

Adesso mi hai incuriosito…???cos’è??? :dry: :dry:[/quote]
    ti anticipo solo si tratta del deflettore fase di montaggio più altre due cosine al deflettore

Maurizio
    Partecipante

velox ha scritto:

eros ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]eros ha scritto:

ti anticipo solo si tratta del deflettore fase di montaggio più altre due cosine al deflettore[/quote]

si tratta mica del lamierino sotto il deflettore B) B) B) B) B)

Domenico
    Partecipante

meury ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]eros ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]eros ha scritto:

ti anticipo solo si tratta del deflettore fase di montaggio più altre due cosine al deflettore[/quote]

si tratta mica del lamierino sotto il deflettore B) B) B) B) B)[/quote]
    ok mi avete convinto ma ora non ho a portata di mano delle foto provvederò domani , ci sono due tacchetti di gomma tra telaio porta e telaio deflettore che vengono fissati con le due viti sul telaio porta, poi chi di voi si ricorda nella parte verticale del telaio deflettore tra raschiavetro e telaio cera un pezzo di guarnizione ca. lungo 1cm sottilissima.

Giuseppe
    Partecipante

Velox lo dico sempre: sei un mago!!! 😉

Domenico
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Velox lo dico sempre: sei un mago!!! 😉

Ma hai capito di quali particolari parlo? a breve vi posto delle foto dei particolari. 😉

Giuseppe
    Partecipante

velox ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]Velox lo dico sempre: sei un mago!!! 😉

Ma hai capito di quali particolari parlo? a breve vi posto delle foto dei particolari. ;)[/quote]No: non ho capito…. perciò aspetto le fotozze :laugh:

alberto
    Partecipante

ma la mia 500 ha il cofano originale… :side: :side: :side: :side:

Domenico
    Partecipante

albi500 ha scritto:

ma la mia 500 ha il cofano originale… :side: :side: :side: :side:

Allora hai anche il su citato gommino?

alberto
    Partecipante

non mi ricordo….adesso non posso controllare perchè le 500 sono dal meccanico…una la sta preparando per garlenda…l’altra le fa compagnia :laugh: :laugh: :laugh: :side:

Andrea
    Partecipante

non mi ricordo di sto gommino adesso vado a guardare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.