Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Sondaggio Particolari

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 201 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

eros ha scritto:
    [quote]Eccolo…gommino trovato e sverniciato staffa.molla e bulloni cofano!!! 😉
    domani inserisco uno nuovo ma non so perche sono quasi certo che lo hai già vedremo domani. 😉

Andrea
    Partecipante

bravo velox è interessante questo ricordo dei particolari
    :woohoo: :woohoo:

Eros
    Partecipante

velox ha scritto:

eros ha scritto:
    domani inserisco uno nuovo ma non so perche sono quasi certo che lo hai già vedremo domani. 😉

ho dato la caccia a tutto il possibile e non… :laugh: :laugh: :laugh: pensa che nelle portiere ho recuperato persino quei quadratini di “crine” (almeno sembra???)che servono ad evitare le vibrazioni…roba da esauriti… :laugh:

Domenico
    Partecipante

eros ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]eros ha scritto:

ho dato la caccia a tutto il possibile e non… :laugh: :laugh: :laugh: pensa che nelle portiere ho recuperato persino quei quadratini di “crine” (almeno sembra???)che servono ad evitare le vibrazioni…roba da esauriti… :laugh:[/quote]
    infatti servivano proprio a questo come quello nel vano batteria, ma cerchiamo di inserire anche le foto magari col cita cosi le abbiamo tutti insieme e sarà molto facile a consultarli. 😉

Andrea
    Partecipante

eros ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]eros ha scritto:

ho dato la caccia a tutto il possibile e non… :laugh: :laugh: :laugh: pensa che nelle portiere ho recuperato persino quei quadratini di “crine” (almeno sembra???)che servono ad evitare le vibrazioni…roba da esauriti… :laugh:[/quote]

secondo me nelle portiere c’è solo porcheria
    i crini infatti sono dei crini (piemontese= maiali)

Eros
    Partecipante

velox ha scritto:

eros ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]eros ha scritto:

infatti servivano proprio a questo come quello nel vano batteria, ma cerchiamo di inserire anche le foto magari col cita cosi le abbiamo tutti insieme e sarà molto facile a consultarli. ;)[/quote]

appena smonto il pannello portiera faccio le foto 😉
    Nel vano batteria non c’è l’ho ho messo due strisce di gomma di camera d’aria 😉

Eros
    Partecipante

Per Domenico…ti risulta che originariamente la 500 avesse il copricalotta spinterogeno in plastica???Il sig.Bo mi ha detto che per la targa oro asi và tolto…

Attachments:
    • tn_DSCN0112.JPG
    Eros
    Partecipante

…oggi ho proceduto anche alla verniciatura delle viti della griglia d’aria sopra il motore,il montaggio di alcune fascette stringitubo a nastro in luogo di quelle moderne,la sostituzione dei battitacco in plastica con quelli in alluminio neri,e le maniglie alzavetro in plastica al posto delle cromodora.Ora dovremmo essere a posto il Sig.Bo ha visto le foto e mi manderà la documetazione da compilare per la Targa Oro. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Eros che intendi per copricalotta in plastica??? di che materiale deve essere???? personalmente l’ho sempre vista in plastica :huh:

Eros
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Eros che intendi per copricalotta in plastica??? di che materiale deve essere???? personalmente l’ho sempre vista in plastica :huh:

Ciao Bernie quello verde che vedi nella foto che ho postato sopra…praticamente protegge la calotta dall’umidità e dall’acqua…e di plastica morbida…

Giuseppe
    Partecipante

quendi quella copertura verde non è la calotta vera e propria, ma soltanto una copertura….. Ora è chiaro 😉 😉

Grazie 1000 😉

Eros
    Partecipante

Bernie ha scritto:

quendi quella copertura verde non è la calotta vera e propria, ma soltanto una copertura….. Ora è chiaro 😉 😉

Grazie 1000 😉

exatament…prego :laugh: 😉

Domenico
    Partecipante

eros ha scritto:
    [quote]Per Domenico…ti risulta che originariamente la 500 avesse il copricalotta spinterogeno in plastica???Il sig.Bo mi ha detto che per la targa oro asi và tolto…
    infatti ora non ricordo se andava alla 126 o solo alla panda 😉

Domenico
    Partecipante

Bernie ha scritto:

ma la 500 non lo aveva 😉

Eros
    Partecipante

velox ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]Eros che intendi per copricalotta in plastica??? di che materiale deve essere???? personalmente l’ho sempre vista in plastica :huh:

ma la 500 non lo aveva ;)[/quote]

allora esatto come mi ha detto anche Bo.Toglieremo al mometo della verifica 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.