Homepage Four Forum Le nostre 500 Sono finalmente uno di voi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Venom86
    Partecipante

Inoltre se posso faccio qualche altra foto alla mia bella bomboniera :cheer:

Claudio
    Partecipante

[quote=”Venom86″ post=147854]Grazie a tutti!! Sono felice come un tornado in un campo di roulotte! Per il colore anch’io sono propenso per il rosso 115…ma mio padre ama l’azzurro acquamarina, ma credo che insisterò per la mia scelta :-)[/quote]
    ci starebbero molto bene le gomme con la fascia bianca (parere personale)

Fabio
    Partecipante

benvenuto tra noi, e vedrai che questo entusiasmo non si fermerà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 ciao :cheer:

Eros
    Partecipante

in bocca al lupo per il restauro e benvenuto!!! 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Augurissimi Venom…. questa 5ina io e albatros l’avevamo vista tante volte….. non pensavamo però che avesse i lamierati così rovinati…
    Aspettiamo le fotozze……. 😉 😉
    festa_2012-06-26-3.gif

Roberto Capello
    Partecipante

anche per me è molto bella così!

Domenico
    Partecipante

Ciao e benvenuto 🙂 anch’io ho una F rossa ma del 66 :cheer: lasciala rossa che sulla 500 lega molto bene 🙂 buon restauro. B)
    animaz-500_2012-06-26-3.gif

Venom86
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=148007]Augurissimi Venom…. questa 5ina io e albatros l’avevamo vista tante volte….. non pensavamo però che avesse i lamierati così rovinati…
    Aspettiamo le fotozze……. 😉 😉

[/quote]

Mi dispiace doverlo dire, ma sta messa davvero tantooo male…i fondi sono completamente andati e si devono sostituire. Chi ha tentato di metterla apposto ha semplicemente riempito di catrame la base, in questo modo la ruggine ha continuato a mangiare il metallo. I lamierati esterni invece sono riempiti di stucco e quindi hanno bisogno di essere sostituiti dato che presentano bolle di ruggine sotto la vernice (appena fatta per coprire i magagni). Mi trovo a sostituire i fondi, a sto punto cambio tutti gli elementi arrugginiti così da farla nuova nuova. Speriamo che il carrozziere ci mette poco. Ha detto che ci avrebbe lavorato a partire dal 2 luglio ogni giorno, mattina e pomeriggio. In questo modo nel giro di un mese dovrebbe terminare. I lamierati sono stati già ardinati e per fortuna la meccanica è in ottime condizioni (almeno così pare :cheer: ).
    Vi terrò aggiornati nelle fasi di restauro.

Maurizio
    Partecipante

ciao Venom è auguri per l’acquisto,io ti consiglierei come gli altri amici di lasciarla rossa anche se l’acquamarina non è da meno in quanto a bellezza,
    comunque a prescindere dal colore di auguro un buon restauro e spero di
    incontrarti presto in qualche raduno,anche se per il momento vieni senza 500
    almeno incominciamo a conoscerci ci prendiamo un caffè e ti presento la mia
    Miss,un salutone
    500sc.jpg

Antonino
    Partecipante

Saluti anche da parte mia.Anch’io ho una effe del “66”in attesa di essere restaurata.CIAO.

Venom86
    Partecipante

[quote=”albatros” post=148138]Quanto hai detto dimostra in maniera
    evidente quante magagne si possono
    fare con un 5ino. 😉 😉 😉 😉
    Mi auguro solo che tu non abbia pagato
    il prezzo richiesto (tra l’altro detto
    “trattabile”). 🙁 🙁 😉 ;)[/quote]

Dai 3500€ del prezzo richiesto, a causa delle condizioni della vettura, sono sceso a 2200€ (passaggio di proprietà compreso) e di mio ci investo altri 2500€ per metterla a nuovo…credo di non aver speso eccessivamente!

Venom86
    Partecipante

[quote=”pamau” post=148147]ciao Venom è auguri per l’acquisto,io ti consiglierei come gli altri amici di lasciarla rossa anche se l’acquamarina non è da meno in quanto a bellezza,
    Miss,un salutone
    [/quote]

Grazie mille dell’invito :laugh: verrei volentieri a conoscere la tua Miss.
    Ti assicuro che non sono nuovo ai raduni di 500 come guardone 😛 ho assistito a tutti e 4 i meeting “I Love Fiat 500” che si sono tenuti a Sorrento e spero di poter partecipare l’anno prossimo. :cheer:

Claudio Lai
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto, sono sicuro che quando saranno terminati i lavori avrai una 500 perfetta: a mio avviso non hai speso molto e il piacere di possedere una vettura praticamnte nuova sarà impagabile !!
    Condivido il consiglio di seguire i lavori di restauro…..

Vincenzo Condorelli
    Partecipante

[quote=”Venom86″ post=148230][quote=”pamau” post=148147]ciao Venom è auguri per l’acquisto,io ti consiglierei come gli altri amici di lasciarla rossa anche se l’acquamarina non è da meno in quanto a bellezza,
    Miss,un salutone
    [/quote]

Grazie mille dell’invito :laugh: verrei volentieri a conoscere la tua Miss.
    Ti assicuro che non sono nuovo ai raduni di 500 come guardone 😛 ho assistito a tutti e 4 i meeting “I Love Fiat 500” che si sono tenuti a Sorrento e spero di poter partecipare l’anno prossimo. :cheer:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: IO ho preso la mia 600 eurozzi,consapevole che ne avrei spesi molto di piu’, ma la mia era destinata alla pressa,la tua no,non avere fretta di finirla,il bello è vederla rinascere.

Venom86
    Partecipante

cercherò di seguire i lavori mooolto da vicino…ma unicamente da osservatore!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.