Homepage Four Forum Accoglienza sono Mimmo, mimmof500…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

credo di fare cosa gradita presentandomi, Domenico Facchini, Mimmo per gli amici, socio del Fiat 500 Club Italia dal 2000 e fiduciario per Bari, ho due 500, questa è una F del 1965, immatricolata per la prima volta a Roma nel luglio del 1965 poi dal marzo del 1968 si è trasferita nella mia città adottando una nuova targa… nel tempo è stata molto modificata, trasformata in L e poi molto trascurata al punto di marcire notevolmente, il restauro è stato molto difficile, anche per poter ripristinare tutti i particolari con cui è nata nel 1965, molto differenti da quelli usati dopo solo pochi mesi…

l’altra invece è una L del 1970, che possiedo dal 1994, dopo anni di onorato servizio è stata restaurata nel 2000, un restauro lungo e sofferto durato 18 mesi e dopo aver cambiato anche carrozziere e meccanico. all’epoca non erano in molti a restaurare una 500 e la mia ricerca della perfezione non era capita dagli addetti ai lavori. nel tempo l’ho personalizzata ma senza modifiche alla carrozzeria.

Attachments:
    • asi_007___Copia.jpg
    • ros.jpg
    Cosmo
    Partecipante

Un caloroso benvenuto a Mimmo da parte mia 😛

Comunque da ora le foto si possono mettere

mimmof500
    Partecipante

ma io non ci riesco…

robidc
    Partecipante

Mimmo!!! sotto all’immissione del testo, vedi che c’è “seleziona un’immagine da allegare”?… prova prova…. 🙂
    è tutta roba che abbiamo aggiunto adesso. con cocaddress fra breve metteremo tutte queste informazioni su Guida Utente

Luigi
    Partecipante

Ciao Mimmo piacere di conoscerti!!! anke io vorrei sapere come si fa a mettere le foto … 🙁 :laugh: Saluti Luigi

mimmof500
    Partecipante

niente… domani viene cosimo a casa e proviamo insieme…

Arturo Antonio
    Partecipante

Benvenuto Mimmo 🙂

ankio nn sono riuscito nelle foto .. 🙁

500platinum
    Partecipante

Ciao Mimmo collega fiduciario,benvenuto. 😉

jolly500r
    Partecipante

🙂 CIAOOOOO!!!! :laugh: Mimmo, spero di rincontrarci a qualche raduno!

A Pedaso il 9/8/09 ?

e/o a Camerino?

Anonimo
    Ospite

Ciao Mimmo, benvenuto tra noi!

mimmof500
    Partecipante

jolly500r ha scritto:

🙂 CIAOOOOO!!!! :laugh: Mimmo, spero di rincontrarci a qualche raduno!

A Pedaso il 9/8/09 ?

e/o a Camerino?

a Pedaso non posso esserci quest’anno, per Camerino non so ancora se possiamo…

mimmof500
    Partecipante

foto inserite, finalmente…

Luigi
    Partecipante

Mimmo scusami aiutami tu…. ma come hai fatto a mettere le foto? io non riesco! 🙁 🙁

mimmof500
    Partecipante

quando apri la finestra per pubblicare qualcosa sul topic, in basso c’è scritto “seleziona un’immagine da allegare”, clicca su sfoglia cerca l’immagine e clicca su Apri, a questo punto clicca su (img) ed è fatta… l’immagine va ridotta forse è questo il problema…

Luigi
    Partecipante

Grazie 1000 anzi doppi grazie 500 MIMMO non riesco lostesso quello ke faccio e’ giusto ma non so come si fa a ridurre le foto! KE IMBRANATO eh!!!! Buona Domenica!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.