[quote=”500platinum” post=47116]La sostituzione degli ammortizzatori posteriori della 500 è molto facile,puoi tranquillamente farla tu,basta svitare i due dadi che sono uno a l’interno sotto il cuscino posteriore e l’altro nel braccio oscillante,fatto questo chiudi l’ammortizzatore e lo fai uscire dal foro circolare che c’è nello stesso braccio,ti consiglio di fare tutto magari facendoti aiutare da qualcuno al momento che devi appuntare il dato interno in fare di rimontaggio e senza alzare la macchina,l’operazione la puoi fare tranquillamente tenendo la vettura appoggiate sulle sue ruote.[/quote]
Ciao a tutti, dovendo sostituire gli ammortizzatori posteriori perchè i miei hanno perso tutto l’olio, volevo sapere se c’è qualche sistema per tenere fermo lo stelo quando devo stringere il bullone lato abitacolo, in quanto sono solo e mi viene il dubbio che quando vado a stringere il bullone nell’abitacolo mi possa girare lo stelo dell’ammortizzatore. Avete qualche consiglio ? quindi posso farlo tranquillamente con le ruote e macchina a terra?
Grazie a tutti