Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sostituzione devioluci e maniglie alzacristalli

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Ciao ragazzi,
    sabato mi dovrei adoperare per cambiare il devioluci, le maniglie alzacristalli e il famoso “tirante del cambio”.
    Per il tirante mi avete già detto quello che c’è da fare, per il devioluci e le maniglie alazacristalli mi potete dare una dritta?
    La mia è una 5oo L, quindi vorrei capire come si smonta il clacson e il manubrio, che tipo di chiave a bussola ci vuole per tirarlo fuori ( è un bullone da? ) e poi come si smontano le maniglie.
    Grazie a tutti per le risposte.

Saluti.
    Ale

Domenico
    Partecipante

il clacson lo devi solo sollevare e viene via, per le maniglie se non hai l’attrezzo idoneo ti servirà un caccia vite piccolo fisso tra la rosetta e la maniglia cè una molletta che devi far fuoruscire un pochino attenzione a non farla volare via, riguarda il volante ti serve una bussola da 24.

Alessandro
    Partecipante

Grazie velox, sei stato prezioso come sempre.

Ale

Luigi
    Partecipante

la molletta da togliere e questa

Alessandro
    Partecipante

Grazie Calimero.

Ale

Luigi
    Partecipante

velox quell’attrezzo fatto apposta per togliere la molletta dove si può trovare?

Domenico
    Partecipante

La vendono un po tutti dove si vendono uttensellerie ,sono della Usag, Beta, altrimenti dalla meccanocar, Datacol, Berner, etc. ect.

Luigi
    Partecipante

hai una foto?

Domenico
    Partecipante

la faccio e la carico

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.