Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Buongiorno

Siccome vedo molte 500 (110F) in vendita con motori 126 o maggiori, mi sono sempre chiesto se per circolare si debba ricollaudarle oppure no.

Grazie

Alessandro

Maurizio
    Amministratore del forum

Il tipo di motore deve essere quello riportato nel libretto. 😉

Alessandro
    Partecipante

Grazie. Ma altrimenti cosa dovrei fare se acquistassi una macchina con già installato un motore diverso?

drago500
    Partecipante

Ciao Ale,
    per non correre rischi inutili, la soluzione migliore è quella di trovare un motore idoneo alla vettura posseduta, con poca spesa si riescono a reperire propulsori per ogni tipo di 500.
    🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Noterai molte 500 con motore 500r o 126, ma lo fanno sapendo di rischiare, se vuoi essere in regola deve essere quello riportato sui documenti, purtroppo non sono omologabili.

Alessandro
    Partecipante

Ringrazio entrambi per le risposte! 🙂
    Con il dubbio ho lasciato perdere diverse occasioni, anche interessanti. Mi avete fatto capire che è meglio non rischiare!!

Grazie ancora

Alessandro

Fabio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=281333]Noterai molte 500 con motore 500r o 126, ma lo fanno sapendo di rischiare, se vuoi essere in regola deve essere quello riportato sui documenti, purtroppo non sono omologabili.[/quote]
    Confermo :like

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”AleSandrin” post=281335]Ringrazio entrambi per le risposte! 🙂
    Con il dubbio ho lasciato perdere diverse occasioni, anche interessanti. Mi avete fatto capire che è meglio non rischiare!!

Grazie ancora

Alessandro[/quote]

Valuta sempre la macchina nel suo complesso, potrebbe essere valida anche se monta un motore non di origine, dipende dalle condizioni e dal prezzo. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.