Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni sostituzione plancia strumenti nera 500 L

• This topic has 18 replies, 5 voices, and was last updated 07/03/201000:32 by 500platinum.
  • Creator
    Topic
    cinquino83
    utente

Ciao, devo cambiare la plancia strumenti nera, che monta la L

E’ difficile? Tolto il contakm, il paraginocchi e svito la ghiera cromata degli interruttori? Ma la plancia è appoggiata o incollata?

Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
    • Author
      Replies
      cinquino83
      utente

meury ha scritto:

nella mia L sotto la plancia ho trovato una spugnetta penso sia originale, stai attento a non romperla dovrebbe servire per le vibrazioni………………… c’e anche il posacenere da togliere e messo a scatto

si infatti nella nuova plancia ho delle spugnette di color giallo.

si il posacenere ho visto che si toglie in maniera proprio semplice 🙂

cinquino83
        utente

Sono uscito pazzo oggi per provare a togliere il paraginocchi.

Ho tolto tutti i dati, tranne uno che stava dietro il motorino dei tergicristalli, ho dovuto smontare il motorino e cosi ci arrivavo, ma il dado si è ossidato e non si svita molto bene, è durissimo :angry: :angry:

500platinum
          utente

cinquino83 ha scritto:

Sono uscito pazzo oggi per provare a togliere il paraginocchi.

Ho tolto tutti i dati, tranne uno che stava dietro il motorino dei tergicristalli, ho dovuto smontare il motorino e cosi ci arrivavo, ma il dado si è ossidato e non si svita molto bene, è durissimo :angry: :angry:

Attento cinquino83,lavora con lo svitol e fai un giro di chiare a svitare e poi torni un pò indietro,vedi che pian pianino riesci a svitarlo completamente senza rotture. 😉

Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic