Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sostituzione plastica bianca contachilometri 500 g

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Salve vorrei sapere se é difficile sostituire la plastica bianca del contachilometri della giardiniera: io vorrei mettere solo la plastica che rivestisce il contachilometri senza sostituire lo strumento all’interno!Smontandolo non é che si sballa qualcosa?

Gianmarco
    Partecipante

Ti conviene restaurarla… il nostro amico calimero mi pare che ha riverniciato il contakm della sulla L. Magari chiedi qualche consiglio a lui. Oppure anche al grande Velox che ha sempre una soluzione a tutto

Salvatore
    Partecipante

Il mio non é come quello della l ma é quello piccolo!

Domenico
    Partecipante

Giami ha scritto:

Ti conviene restaurarla… il nostro amico calimero mi pare che ha riverniciato il contakm della sulla L. Magari chiedi qualche consiglio a lui. Oppure anche al grande Velox che ha sempre una soluzione a tutto

Grazie Giami per il Grande :cheer:
    Io sinceramente quando non si possono pulire e rigenerarli con dei prodotti, faccio al mio tintometro del colore e lo vernicio, ogni volta torna come nuovo. Ti consiglio se non hai un amico carrozziere di andare da un colorificio loro sono in grado di farti il colore alcuni lo mettono anche in bomboletta. 😉

Anonimo
    Ospite

giardiniera sport ha scritto:

Salve vorrei sapere se é difficile sostituire la plastica bianca del contachilometri della giardiniera: io vorrei mettere solo la plastica che rivestisce il contachilometri senza sostituire lo strumento all’interno!Smontandolo non é che si sballa qualcosa?

Smontandolo non si sballa nulla ma mentre ce l’hai in mano portalo da qualcuno che ripara conta km e fallo tarare che non si sa mai. 😉

Salvatore
    Partecipante

Nella mia zona non c’é nessuno che tara i contachilometri e tanto meno ci sono tintori che mettono il colore in bomboletta!Se lo smonto allora non si sballa?Io vorrei sostituire la plastica perché quella mia l’avevo verniciata bianca con il colore della macchina però non é più originale ora vorrei mettere questa anche se con il tempo é diventata gialla però almeno é originale e mai stata riverniciata!

Salvatore
    Partecipante

Mi sapreste dire anche il numero del colore originale del contachilometri?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.