Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Specchietti retrovisori

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Luigia
    Partecipante

Ho una 500L del febbraio 1971, verniciatura blu e interni rossi, vorrei sapere qual è il modello dei retrovisori esterni originali.

Attachments:
    • 810D77D8-B6F2-4C9A-B89D-C945148BE4BE_1_105_c.jpeg
    Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Carolina,
    l’obbligo di montare sulle auto uno specchietto retrovisore esterno sul lato guida entrò in vigore il 1° gennaio 1977 assolvendo quanto previsto dalla legge 942 del 1973. Quindi, nessuna 500 era dotata in origine di uno specchietto retrovisore esterno. Puoi montare quello che più ti aggrada. Io – sulla mia del giugno 1971- li ho montati su entrambi i lati.

Aggiungo un paio di note tecniche riguardanti il nostro sito che potràanno esserti utili in futuro.
    Quando vuoi postare le foto, dopo aver cliccato su AGGIUNGI FILE e catturato le immagini, clicca anche su INSERISCI. Seguendo questa semplice procedura le stesse non appariranno come icone ma saranno visibili nel tuo Topic a tutta pagina.
    Ti consiglio inoltre di completare il tuo profilo inserendo la località di dove abiti, oppure semplicemente la provincia d’appartenenza. Si fa così:

Profilo – Modifica – Info Profilo – Località (da indicare) – Salva.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.