Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria specchietto laterale destro

• This topic has 18 replies, 10 voices, and was last updated 26/05/201101:51 by Anonymous.
  • Creator
    Topic
    cicciocolosso
    utente

Dovendo restaurare la mia piccola del 71 allo stato puro d’origine, mi sono posto il seguente dubbio.

Lo specchietto laterale destro in origine è mancante perchè allora non obbligatorio.

Avendola comprata senza specchietto, per poter circolare a norme vigenti, immagino che lo dovrò installare.

Quindi le seguenti domande nascono spontanee però.

Verrà considerata originale o modificata? e lo specchietto dovrà essere uguale al sinistro immagino, ma di che tipo dove confrontare, mi suggerite quale?.

Per concludere mi sono accorto grazie all’intervento di qualche amico del forum che i sedili anteriori sono della 126.

I quali li ho portati dal tappezziere per restaurarli.

L’artigiano in questione asserisce che l’originalità non si perde, perché la struttura è uguale,soltanto che l’imbottitura è leggermente più alta, rispetto all’originale, quindi più comoda.

E’ vero quanto lui asserisce, o devo scordarmi l’originalità?.

Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
    • Author
      Replies
      cavaliere_manuelito
      utente

e’ a moresetto.. infatti c’e’ anche la gomma come protezione per la portiera.. cmq puoi anche scrivere a loro e sapranno toglierti ogni dubbio in riguardo.. ho acquistato diverse cose da loro.. sono sempre stati cortesi e professionali.. :laugh: :laugh:

Renzo73
        utente

domenico ha scritto:
          [quote]:woohoo: sembra di si cavaliere,solo che non riesco a capire se è a morsetto. non voglio forare la carrozzeria. 😉 che ne pensi?

Si si è a morsetto

Anonymous

Grazie cavaliere per i consigli. :cheer: A buon rendere.

Attachments:
            • animaz_500-20110525-4.gif
          Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic