Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico spia blu abbaglianti

• This topic has 3 replies, 2 voices, and was last updated 28/08/201223:38 by fabio500l.
  • Creator
    Topic
    dillycau
    utente

oggi ho finito di sistemare tutti i componenti dell’impianto elettrico e funziona tutto tranne la spia degli abbaglianti, ho pulito tutti i contatti controllato la lampadina ma niente da fare la spia non ne vuole sapere di accendersi!!eppure i fari funzionano perfettamente cosa può essere? cosa mi è sfuggito?

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
    • Author
      Replies
      fabio500l
      utente

prendi lo schema,guarda di che colore e’ il filo della spia abbaglianti,poi con una lampada spia ti metti con un puntale sull negativo batteria e l’altro vai sullo spinotto del contakm quadrato a 6 fili,trova quello che interessa a te e infilali il puntale della tua lampada spia,inserisci gli abbaglianti e se si accende la tua lampada prova vuol dire che fino li’ l’impianto e’ ok e che magari puo’ essere o il porta lampada o il circuito stampato del conta km ,sono stato chiaro?

dillycau
        utente

[quote=”fabio500l” post=154189]prendi lo schema,guarda di che colore e’ il filo della spia abbaglianti,poi con una lampada spia ti metti con un puntale sull negativo batteria e l’altro vai sullo spinotto del contakm quadrato a 6 fili,trova quello che interessa a te e infilali il puntale della tua lampada spia,inserisci gli abbaglianti e se si accende la tua lampada prova vuol dire che fino li’ l’impianto e’ ok e che magari puo’ essere o il porta lampada o il circuito stampato del conta km ,sono stato chiaro?[/quote]

ti ringrazio fabio, il portalampada và, deve essere la skeda del contakm domani provo ti ringrazio tanto 😉

fabio500l
          utente

so’ dolori se e’ il circuito….. devi fargli un ponte…

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic