Salve amici e dinuovo auguri a tutti!! 🙂 finalmente oggi,dopo giorni di dure battaglie gastronomiche, sono riuscito a godermi una piccola passeggiata con il mio “insetto scoppiettante”(500R) 😆 ,pregustando il giretto mi preparavo mentalmente all’odiosa incombeza del rifornimento :angry: ricordando di essere in riserva dal giro precedente.Infatti appena acceso il quadro si è accesa anche la spia della riseva, quindi la prima tappa del giro è stata dal benzinaio,ma quì viene il bello perchè nonostante il pieno appena fatto la spia rimane accesa :ohmy: :dry: .a queso punto facendo mente locale mi sono accorto che effettivamente la spia si accendeva ogni vota un po prima fino ad oggi che rimane sempre accesa!! :S :S secondo voi cosa puo essere successo?vi rammento che la R a solo la spia e non l’indicatore di livello come la L, puo esere che la benzina verde abbia progressivamente rovinato gli elettrodi che sondano il livello nel serbatoio?se qualcuno ha qualche info al riguardo e mi può dare un consiglio gliene sarei grato 😉 ciao a tutti e grazie 🙂