Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico spia dinamo sempre accesa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Alessio Salvati
    Partecipante

Buona sera tutti. Notato un problema sulla mia 500 mi rimane Acesa la spia della dinamo anche se accelero da cosa può dipendere grazie mille

Giuseppe
    Partecipante

Ciao lessiosalvati, ti posto un link che trovo utile al tuo problema 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/25-impianto-elettrico/41137-dinamo-e-regolatore-caratteristiche-diagnosi-e

crikito
    Partecipante

Ciao ragazzi, anche io ho un problema con la dinamo, ho gia fatto un po di prove che ho trovato qui sul sito, ma non riesco a capire una cosa.
    Se io controllo con il tester con la macchina in moto e accellerata tra il morsetto 51 e massa oppure tra il morsetto 67 e massa devo avere tensione?
    io credo di si..pero’ cosi’ non e’, pero’ provando a dare 12 V ai capi dei morsetti con la cinghia scollegata la dinamo gira come un normale motore elettrico, quindi le spazzole lavorano e il circuito e’ in continuita.

Non so piu cosa fare, pensavo al regolatore di tensione ma se gia non esce tensione dalla dinamo lui non puo lavorare..
    grazie a tutti del vostro aiuto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.