Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Spie cruscotto Fiat 500F

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

Così vanno bene?

Attachments:
    • IMG_20201224_163035.jpg
    drago500
    Partecipante

Perfette!!!

🙂

Alessandro
    Partecipante

[quote=”Blucolombre” post=370400]Così vanno bene?[/quote]

Scusate la mia ignoranza in materia… Ma non dovrebbe essere il contrario? Abbaglianti a sinistra e frecce a destra? Lo chiedo perche` recentemente stavo parlandone anche con un amico che ha la sua 500 ferma in garage da anni e non si ricordava come fossero disposte.
    Siccome la mia ha la spia delle frecce dove dopo ci hanno piazzato il portacenere e alla sinistra del volante ha la spia degli abbaglianti, ho sempre pensato che gli indicatori di direzione fossero passati (dall’avvento del portacenere) dapprima a sinistra del volante, in linea con la spia degli abbaglianti e, successivamente, a destra.
    Non avrei mai immaginato che avessero invertito le due spie in questo modo, ossia a sinistra le frecce e a destra gli abbaglianti…
    Per questo chiedo conferma 🙂

Grazie 🙂

Alessandro
    Partecipante

Come non detto!
    Scusatemi, ho appena consultato il manuale uso e manutenzione della F in PDF.
    Hanno invertito davvero le posizioni delle spie.
    Bene, cosi` adesso lo so 🙂
    Scusate.

Simone
    Partecipante

Io le ho trovate così come nella foto…seguo…

Andrea
    Partecipante

Verde delle frecce a sinistra del cruscotto e blu degli abbaglianti a destra……….. configurazione corretta.

Alessandro
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=370566]Verde delle frecce a sinistra del cruscotto e blu degli abbaglianti a destra……….. configurazione corretta.[/quote]

Quindi come già detto finora. Grazie 🙂

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davide
    Partecipante

Salve, ho comprato da poco una 500 F del 1965. Ma quando inserisco la freccia e normale che lampeggia solo due volte poi smette di lampeggiare anche se la freccia è ancora inserita. Il funzionamento è corretto così o deve lampeggiare fino al disinserimento della freccia?

drago500
    Partecipante

Ciao, è probabile che ci sia un malfunzionamento in una delle lampade.
    Verifica che lampeggino tutte correttamente, poi raccontaci qualcosa di te e della tua 500 con una breve presentazione qui:

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.