Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Alfredo ha scritto:

anche questo è vero!

🙂 😉

cinquino83
    Partecipante

io ho lo stesso problema, ma non mi va di fare pecionate, gli farò cambiare l’intera calandra e taglio la testa al toro 😉

Domenico
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

io ho lo stesso problema, ma non mi va di fare pecionate, gli farò cambiare l’intera calandra e taglio la testa al toro 😉

🙂 In questa maniera sarà un lavoro pulito e ben fatto. Bravo B)

Alfredo
    Partecipante

anche io ho una F con il musetto di una R, farò cambiare il fregio con quello abarth 😉 😉 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

La soluzione migliore secondo me è sostituire tutta la calandra

Domenico
    Partecipante

vilardi ha scritto:

La soluzione migliore secondo me è sostituire tutta la calandra

ma naturalmente la più pulita e la più costosa. B)

500platinum
    Partecipante

Dai ragazzi!!! cambiare una calandra si e no saranno 8 ore di lavoro,dunque con 300 euro tutto compreso il problema e risolto,fare la modifica se fatta bene si potrebbe fare ma la calandra andrebbe riverniciata tutta ugualmente.

Vittorio
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Oppure semplicemente “nascondere” il problema mettendoci sopra una mascherina accessoria come questa che era fatta appunto per la L

Domenico
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Dai ragazzi!!! cambiare una calandra si e no saranno 8 ore di lavoro,dunque con 300 euro tutto compreso il problema e risolto,fare la modifica se fatta bene si potrebbe fare ma la calandra andrebbe riverniciata tutta ugualmente.

Si arriva tranquillamente a 400,- tutto compreso. B)

Cosmo
    Partecipante

Velox, ma tu per gli amici del forum lo faresti anche a 300 tutto compreso vero?? 😉

Domenico
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Velox, ma tu per gli amici del forum lo faresti anche a 300 tutto compreso vero?? 😉

Naturalmente sopratutto se sono iscritto al nostro Club. Sinceramente mi sto affezionando un po a tutti voi per me è la prima volta a partecipare a un forum.
    :side: :silly:
    Se si dovrebbe presentare qualcuno e mi direbbe di far parte della nostra comunità lo farei al istante. 😉 B) Naturalmente compreso il frontale e una foto ricordo. B)

Luigi
    Partecipante

io sono sicuro che ci farebbe uno sconto

Domenico
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]io sono sicuro che ci farebbe uno sconto
    ma certa mente che lo farò se dovrebbe capitare 🙂 B)

Luigi
    Partecipante

VISTO!!!! le buone maniere funzionano sempre 😛 😛 :laugh:

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.