Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria stemma L 72

• This topic has 28 replies, 14 voices, and was last updated 28/05/201018:41 by calimero.
  • Creator
    Topic
    l72
    utente

Ciao a tutti, è un po’ di tempo che sto cercando di avere un’informazione sullo stemma frontale della mia gigia ma su internet non ho trovato nulla.
      Premettendo che ho una L del 72, volevo sapere se la fiat aveva commercializzato delle L -fine serie, a ridosso della R- con lo stemma fiat nero che poi verrà utilizzato proprio dalle R: la mia ha proprio quello stemma e mi piacerebbe sapere se il frontale è originale o se è stato sostituito prima che io diventassi possessore della mitica.
      grazzzzzie!

Viewing 13 replies - 16 through 28 (of 28 total)
    • Author
      Replies
      cinquino83
      utente

io ho lo stesso problema, ma non mi va di fare pecionate, gli farò cambiare l’intera calandra e taglio la testa al toro 😉

velox
        utente

cinquino83 ha scritto:

io ho lo stesso problema, ma non mi va di fare pecionate, gli farò cambiare l’intera calandra e taglio la testa al toro 😉

🙂 In questa maniera sarà un lavoro pulito e ben fatto. Bravo B)

Alfredo
          utente

anche io ho una F con il musetto di una R, farò cambiare il fregio con quello abarth 😉 😉 😉 😉

vilardi
            utente

La soluzione migliore secondo me è sostituire tutta la calandra

velox
              utente

vilardi ha scritto:

La soluzione migliore secondo me è sostituire tutta la calandra

ma naturalmente la più pulita e la più costosa. B)

500platinum
                utente

Dai ragazzi!!! cambiare una calandra si e no saranno 8 ore di lavoro,dunque con 300 euro tutto compreso il problema e risolto,fare la modifica se fatta bene si potrebbe fare ma la calandra andrebbe riverniciata tutta ugualmente.

vittoriogianola
                  utente

cinquino83 ha scritto:

Oppure semplicemente “nascondere” il problema mettendoci sopra una mascherina accessoria come questa che era fatta appunto per la L

velox
                    utente

500platinum ha scritto:

Dai ragazzi!!! cambiare una calandra si e no saranno 8 ore di lavoro,dunque con 300 euro tutto compreso il problema e risolto,fare la modifica se fatta bene si potrebbe fare ma la calandra andrebbe riverniciata tutta ugualmente.

Si arriva tranquillamente a 400,- tutto compreso. B)

cocaddress
                      utente

Velox, ma tu per gli amici del forum lo faresti anche a 300 tutto compreso vero?? 😉

velox
                        utente

cocaddress ha scritto:

Velox, ma tu per gli amici del forum lo faresti anche a 300 tutto compreso vero?? 😉

Naturalmente sopratutto se sono iscritto al nostro Club. Sinceramente mi sto affezionando un po a tutti voi per me è la prima volta a partecipare a un forum.
                          :side: :silly:
                          Se si dovrebbe presentare qualcuno e mi direbbe di far parte della nostra comunità lo farei al istante. 😉 B) Naturalmente compreso il frontale e una foto ricordo. B)

calimero
                          utente

io sono sicuro che ci farebbe uno sconto

velox
                            utente

calimero ha scritto:
                              [quote]io sono sicuro che ci farebbe uno sconto
                              ma certa mente che lo farò se dovrebbe capitare 🙂 B)

calimero
                              utente

VISTO!!!! le buone maniere funzionano sempre 😛 😛 :laugh:

Viewing 13 replies - 16 through 28 (of 28 total)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic