Homepage Four Forum Modellismo STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Bei pezzi Ema, complimenti! :woohoo:

Emanuele
    Partecipante

B) grazie david,x claudio la scocca senza motore costa senza verniciatura euri 100 con motore 1000 euri senza telecomando e server 😉 completa di tutto euri 1500,ok claudio. :ohmy:

Maurizio
    Partecipante

complimenti bellissimi modellini 🙂 🙂 🙂

Matteo
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Complimenti Bellissimi modellini…!!!! chissa che rombo che fanno quelle 500… 😉

Claudio
    Partecipante

emanuele ha scritto:

B) grazie david,x claudio la scocca senza motore costa senza verniciatura euri 100 con motore 1000 euri senza telecomando e server 😉 completa di tutto euri 1500,ok claudio. :ohmy:

ok ema,grazie.mi piacerebbe acquistarne una ma senza motore,è fattibile? magari se ne hai una tra le mani potresti mettere foto? tanto per farmi un idea 😉

Emanuele
    Partecipante

Claudio ha scritto:

emanuele ha scritto:
    [quote]B) grazie david,x claudio la scocca senza motore costa senza verniciatura euri 100 con motore 1000 euri senza telecomando e server 😉 completa di tutto euri 1500,ok claudio. :ohmy:

ok ema,grazie.mi piacerebbe acquistarne una ma senza motore,è fattibile? magari se ne hai una tra le mani potresti mettere foto? tanto per farmi un idea ;)[/quote] :silly: OK CLAUDIO ti faccio sapere 😉

Emanuele
    Partecipante

teo_nano ha scritto:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Complimenti Bellissimi modellini…!!!! chissa che rombo che fanno quelle 500… 😉

😉 la cilindrata del motore 25cc preparata con marmitta a espansione filtro aria a tronba,velocita in rettilineo 122km orari,4 freni a disco idraulici,carburatore maggiorato,assetto ant. e post. regolabile in base al circuito ecc…..da vedere e provare adrenalina assicurata. :woohoo: si cambiano anche i rapporti di trasmissione 😉

Daniele
    Partecipante

va più forte del cinquino vero.

Emanuele
    Partecipante

dani500n ha scritto:

va più forte del cinquino vero.

B) VERO B)

Emanuele
    Partecipante

B) x chi non li ha viste e non,A GENTILE RICHIESTA B)

Claudio
    Partecipante

Dalle foto mi sembra una Bergonzoni se non vado errato…hai qualche Tecnokit?
    Sai sono automodellista da 10 anni e quando vedo piccoli bolidi mi emoziono sempre.
    Complimenti per la tua collezione…
    E a motori come stai messo? Zenoah? Boss?

Emanuele
    Partecipante

craimond ha scritto:

Dalle foto mi sembra una Bergonzoni se non vado errato…hai qualche Tecnokit?
    Sai sono automodellista da 10 anni e quando vedo piccoli bolidi mi emoziono sempre.
    Complimenti per la tua collezione…
    E a motori come stai messo? Zenoah? Boss?

B) sono esattamente come hai detto sia di scocca che di motore,sono contento di aver trovato un appassionato come me :woohoo:

Claudio
    Partecipante

Sono felice anch’io…appena il tuo progetto sarà ultimato invitami pure per una notturna! Partiremo in 15 da Catania per venirti a trovare e aggiungerci al vostro gruppo per trascorrere una bella giornata automodellistica!!!
    Noi solo 1:8 Rally GT.
    Fammi sapere!!! 😉 😉 😉

Claudio
    Partecipante

craimond ha scritto:

Sono felice anch’io…appena il tuo progetto sarà ultimato invitami pure per una notturna! Partiremo in 15 da Catania per venirti a trovare e aggiungerci al vostro gruppo per trascorrere una bella giornata automodellistica!!!
    Noi solo 1:8 Rally GT.
    Fammi sapere!!! 😉 😉 😉

metti su qualche foto!!!! 😉

Claudio
    Partecipante

Mantua Model Pentium EVO – Cardanica 3,5cc
    7 anni di onorata carriera e un titolo italiano monomarca nel palmares. 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.