Forums Modellismo STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA

• This topic has 38 replies, 10 voices, and was last updated 17/09/201112:31 by Claudio.
  • Creator
    Topic
    Emanuele
    utente

ecco le foto dei miei modelli scala 1.5 tanto attesi da claudio ci sono anche altri modelli elettriche tutte radiocomandate,questo e il mio stend x promuovere questo obby e dare sfogo a chi e appassionato di 500 e non,,, 😛 😛

Attachments:
      • IMG_4629.JPG
    Viewing 8 replies - 31 through 38 (of 38 total)
    • Author
      Replies
      Emanuele
      utente

B) foto piu dettagliate 😉

Attachments:
        • HR.jpg
        Emanuele
        utente

B)

Attachments:
          • HNH.jpg
          • TH.jpg
          • EN.jpg
          • ema-20110914.jpg
          craimond
          utente

Blade Racing RX1 Evolution
            Ultima arrivata, montata appena il mese scorso.
            Trasmissione a cinghia, differenziali da paura e laboriosissima nei setup.
            Attualmente in fase di test (anche se sono parecchio incasinato a lavoro e ultimamente l’ho trascurata un pò). 🙁 🙁 🙁
            Che divertimento ragazzi!!!

Emanuele
            utente

:woohoo: belle belle belle mi piacciono le cose sofisticate,complimenti meccanica da urlo :woohoo:

Bernie
              utente

Bellissime!!! :woohoo:
                una volta anche io avevo una mantua model… ma stiamo parlando di 10 anni fa… mi ci divertivo parecchio, poi causa costi elevati (è un hobby bellissimo ma costoso) e poco tempo a disposizione l’ho venduta… m’è dispiaciuto un pò però 😉

craimond
                utente

Mi diverto tantissimo e scarico una quantità enorme di tensione.
                  E’ costoso Bernie…assolutamente vero…ma come ogni cosa bisogna saper essere oculati e ben organizzati. 😉 😉
                  Vederli sfrecciare su un rettilineo a oltre 100 all’ora e sentir le ruote fischiare, quando sei in pieno, poco dopo il punto di corda di un curvone, mi carica di adrenalina e mi emoziona da morire.
                  Esattamente come mettere le mani sul cinquino! 😛 😛 😛

Bernie
                  utente

craimond ha scritto:

Mi diverto tantissimo e scarico una quantità enorme di tensione.
                    E’ costoso Bernie…assolutamente vero…ma come ogni cosa bisogna saper essere oculati e ben organizzati. 😉 😉
                    Vederli sfrecciare su un rettilineo a oltre 100 all’ora e sentir le ruote fischiare, quando sei in pieno, poco dopo il punto di corda di un curvone, mi carica di adrenalina e mi emoziona da morire.
                    Esattamente come mettere le mani sul cinquino! 😛 😛 😛

Ti capisco perfettamente 😉

Claudio
                    utente

complimenti,curati nei minimi particolari

Viewing 8 replies - 31 through 38 (of 38 total)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic