E’ abbastanza difficile trovarne a prezzi buoni.
Ho avuto la fortuna di trovarne due coppie ad un prezzo stracciato solo perchè chi me li ha venduti non sapeva cosa fossero.
E ho visto i prezzi a cui sono venduti all’estero :sick: :sick: :sick:
mamma mia.
La Carello era davvero una grande realtà produttiva italiana.
Si poteva permettere la pubblicazione periodica di una rivista,nella quale scriveva di auto e chiaramente pubblicizzava i suoi prodotti.
Nelle foto,un articolo dedicato ad una vettura e un accessorio entrambi “stregati”.
Grazie per i complimenti,anche se devo a questo forum(quindi a voi)la passione per quello che definisci “collezionismo di nicchia”.
Mi appassionano le storie e gli oggetti di quello definito come il periodo del boom economico italiano,dove tantissime aziende nostrane eccellevano, ed erano conosciute nel mondo per i loro prodotti e le loro realizzazioni geniali.
Fino a pochi mesi fa non sapevo nemmeno dell’esistenza dei “mezzaluna”e di tanti altri prodotti(e relative storie) che per curiosità ho scoperto e apprezzato.
Quindi grazie forum.
🙂
Si è mosso l’archivio storico del forum.
Grazie Maurizio,articolo interessante e curioso,non sapevo che i mezzaluna fossero denominati “triangolari”.
In effetti sono soggetti a urti 👿 e quindi a rottura 👿 👿 👿 ,ma tutti i possessori di questi fari li custodiscono con la stessa cura dedicata alla loro 500.
9000 lire del 1957 non dovevano essere poche!!!
Anche allora costava cara la luna………..
🙂
Queste sono due foto trovate in rete, che ritraggono dettagli della 500 postata nella pagina precedente,inserita da genio62 tempo fa nel topic degli accessori.
Belli anche i rostri con finestrella illuminabile.
🙂
[color=#4400bb]Mi ripeto 🙂
:woohoo: Siete davvero stregati :woohoo:
tante grazie per queste notizie
e comincio a farci un pensierino per la mia Vera :laugh: :laugh: [/color]
Grazie Anna,colpita e stregata dal fascino dei mezzaluna.
Al momento una coppia è in vendita con una richiesta di 370£(437€)da un venditore di Londra.
Non sono a buon mercato,peccato!
🙂
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 821 totali)