Homepage Four Forum Movies and pics Stregati dalla luna (mezza)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 821 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Manda manda, ti ringrazio…….

Maurizio
    Amministratore del forum

E’ un peccato dirlo in questo topic ma quei fari carello tondi son proprio bellini e ho l’impressione che sulla 500 starebbero proprio bene. 🙂 😉

drago500
    Partecipante

Beh Maurizio,sono sempre Carello,sai che ho un debole per tutti i prodotti realizzati da questa ditta,quindi si può dire! :laugh: :laugh: :laugh:
    Per veder montati questi fendi tondi però bisognerà aspettare un pò (la prossima 500),ma forse li vedremo montati sulla 8bul di Andrea.Effe1965,al quale ho mandato un MP.
    Visto che bella la D di Tipo110 ?
    🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Sì, la D di Tipo110 è molto bella, ho avuto occasione di vederla e farci un giro ( da passeggero ), magìa del forum. 🙂 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

Vi dirò che appena ne trovo una valuterò la cosa. L’unico dubbio che ho è, se ricordo bene la struttura delmuso della 500, è come far passare i fili in maniera pulita e che staffa usare……

drago500
    Partecipante

Ciao Andrea,come ti ho scritto in Mp,trova un paraurti con attaccata una 8bul,poi per come far passare i fili e che staffe utilizzare ci pensiamo :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=195370]Ciao Andrea,come ti ho scritto in Mp,trova un paraurti con attaccata una 8bul,poi per come far passare i fili e che staffe utilizzare ci pensiamo :laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:
    ti sei preso la parte più difficile 🙂

Andrea
    Partecipante

[quote=”Sport58″ post=195380][quote=”drago500″ post=195370]Ciao Andrea,come ti ho scritto in Mp,trova un paraurti con attaccata una 8bul,poi per come far passare i fili e che staffe utilizzare ci pensiamo :laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:
    ti sei preso la parte più difficile :)[/quote]

lui eh……….. :laugh: :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

Perdonatemi se sono OT, ma non ho capito come si mandano le foto in MP, per cui per evitare di inatasare il forum, utilizzo questo topic. In particolare il messaggio era destinato a Drago500 (Alessandro? Perdono ma ancora debbo memorizzare i nomi), ma sono accetti critiche e consigli da tutti.

Leggendo questo topic mi sono improvvisamente ricordato che il mio caro nonno negli anni 60 aveva una Fiat 1100 su cui aveva montato dei fendinebbia CARELLO, dei quali uno ce l’ho ancora conservato (l’altro era distrutto). Sulla BAIA ho trovato il mancante, di cui allego le foto

20140128_182754.jpg

Volevo sapere se li vedete indicati su una mia futura EFFE o sono troppo “vetusti” e poi volevo chiedere se qualcuno aveva idea di come si smontasse la parabola per la lampadina, dato che, aperto, è tutto sigillato.
    Grazie e scusate l’OT.

Sal Ignaccolo
    Partecipante

Non é possibile allegare foto in MP 😉
    vi dovrete scambiare le mail personali 🙂

drago500
    Partecipante

Ciao Andrea,pur essendo in OT (perdonatemi),volevo darti una risposta.
    Il nome l’hai azzeccato,Alessandro sono io,ma va benissimo anche Drago.
    Tuo nonno ti ha lasciato un regalone,infatti quel modello di Carello è particolare e raro(oltre che bellissimo :woohoo: )e molto caro :blink: .
    Penso tu abbia acquistato quello in vendita a 39€+10 di spese,se così fosse,hai fatto un colpaccio,con meno di 50€ hai una coppia di fendinebbia del valore di 10 volte superiore.
    Non ci credi?Guarda:

http://www.subito.it/accessori-auto/fari-antinebbia-carello-alfa-romeo-1900-ss-touring-torino-82444915.htm

8999451417.jpg

Ti indico questo link per due motivi,il primo è per farti rendere conto del colpaccio appena fatto 😉 ,il secondo è per mostrarti la chiavetta che serve ad aprire il fanale per accedere alla lampada.
    Su una F vedo meno indicati una coppia di fendinebbia contemporanei piuttosto che questi,se ti piacciono montali,e con questo chiudo il mio OT.
    🙂

Andrea
    Partecipante

hai un MP.

Di nuovo mi scuso con tutti per l’OT. :blush: :blush:

Maurizio
    Amministratore del forum

Tranquilli Ragazzi. 😉

drago500
    Partecipante

Una vecchia pubblicità mostra insieme sia i mezzaluna che i “luna piena”.

🙂

immaginepubblicitCarello2-Copia.JPG

Che belli.

drago500
    Partecipante

Una stregata ma seriosa 600 blu con il suo sorridente proprietario.

600blu.jpg

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 821 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.