Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Tachimetro con rottura: Aiuto Riparazione

• This topic has 5 replies, 3 voices, and was last updated 14/04/201921:42 by FUFU.
  • Creator
    Topic
    FUFU
    utente

Buon pomeriggio a tutti. Mi chiedevo se era possibile riparare il mio tachimetro (di una f) in quanto si è letteralmente spezzata in due la parte inferiore al momento dello smontaggio di quest’ultimo. Ogni suggerimento è gradito; ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno darmi una risposta! 🙂

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
    • Author
      Replies
      cb73
      moderatore

Ciao FuFu
        postaci qualche foto, ci sarà più facile darti dei suggerimenti 😉

FUFU
        utente

Certo, domani vedo se riesco 😉

FUFU
          utente

Non sono riuscito a fotografare il contakm, ma per rendere l’idea ho realizzato una diapositiva: è possibile rincollare quella parte ottenendo un lavoro più o meno soddisfacente?

Attachments:
            • Immagine.jpg
            Gabri500
            utente