Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Tappeti primo impianto

• This topic has 4 replies, 3 voices, and was last updated 10/01/201820:48 by Andrea.Effe1965.
  • Creator
    Topic
    Wonderalex
    utente

Ciao a tutti.
      Mi sto apprestando a montare i tappeti primo impianto nuovi. Ho cercato in giro
      qualche suggerimento ma non ho trovato molto. Ne avete da darmi? Foto di come sono i vostri se li avete sostituiti? Quellisui passaruota vanno incollati. Gli altri bastano i perni di gomma o devo incollare anche quelli? Grazie mille.

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
    • Author
      Replies
      Record Monza
      utente

Quelli passaruota vanno incollati, quelli del pianale sono fissati con i chiodini in gomma

Andrea.Effe1965
        utente

Spero ti possano aiutare….

tappetinirestaurati-2.jpg

tappetinidettaglio-2.jpg

Come dice Record, chiodini sul pianale e chiodini più colla sui passaruota……..

Wonderalex
          utente

Grandi, sempre sul pezzo!!! Si, mi basta. Adesso devo solo cercare di fare un buon lavoro. MI lascia un po’ perplesso quello sopra il tunnel perchè in pratica NON va per ultimo, quindi devo fissare prima anche il convogliatore e augurarmi di aver messo tutto bene nel tunnel al livello di cavi. Non so se mi conviene mettere su almeno il cambio prima. Che ne pensate?

Andrea.Effe1965
            utente

Considera che la cuffia e relativa mostrina metallica della leva cambio vanno avvitate con il tappetino già montato, quindi valuta tu………..

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic