Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni tappetini in gomma rossa e neri per 500 f

• Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da mauro17.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    mauro17
    Partecipante

ciao a tutti..vi pongo una domanda che sicuramente esperti come voi tutti sapranno darmi qualche informazione in più a uno come me che è ancora inesperto ma volenteroso di imparare….dove posso trovare e acquistare tappetini in gomma rossa e bordi neri per una 500 f come erano in origine..grazie

Domenico
    Partecipante

ciao Mauro, dovresti dare un occhiata a julcar, o anche pizzarelli, ma sicuramente i più esperti ti inseriscono anche il sito, io personalmente non riesco ad inserire i link 😉

mauro17
    Partecipante

ciao,grazie per l’info proverò a guardare i due nominativi che mi hai dato…non mi servono urgentemente perchè la macchina la sto ancora preparando per la verniciatura ma mi hanno detto che sono molto difficili da trovare allora mi porto avanti.

Domenico
    Partecipante

allora ne hai i tempo a disposizione, facci vedere qualche foto del tuo restauro se ti va, ci farebbe molto piacere 😉

mauro17
    Partecipante

molto volentieri..adesso non sono sul mio pc ma appena possibile lo farò sicuramente…sabato inizio con sabbiatura di fine e poi userò i prodotti migliori e le migliori attenzioni

Domenico
    Partecipante

allora restiamo in attesa 😉

Anonimo
    Ospite
    mauro17
    Partecipante

grazie per i link…ho mandato già una e-mail ad entrambi ma con scarsi risultati,perchè non ho avuto risposte sui sopratappetini in gomma rossi e neri…spero molto di trovarli

Silvio
    Partecipante

Purtroppo belli come quelli che facevano un tempo non se ne trovano.
    Io li ho presi in fiera, sembrano belli a prima vista,ma si rovinano subito, e non sono neppure conformati in maniera adatta,specie dove c’è l’acceleratore,devono essere smussati.
    Pazienza ci sono quelli e usiamo quelli,anche se non capisco come mai con le tecnologie di oggi non riescano a produrre un tappeto del tutto simile a quelli originali.
    Boh va bè buona fortuna. ciao

Luigi
    Partecipante

la disgrazia dei ricambi moderni :angry: :angry:

mauro17
    Partecipante

grazie per i link..dopo mia mail mi hanno risposto ..ma purtroppo dei sopratappetini non c’è più disponibilità..qualcuno potrebbe conoscere altri link per poter avere informazioni…

Vittorio
    Partecipante

Silvio5pavia ha scritto:

Purtroppo belli come quelli che facevano un tempo non se ne trovano.
    Io li ho presi in fiera, sembrano belli a prima vista,ma si rovinano subito, e non sono neppure conformati in maniera adatta,specie dove c’è l’acceleratore,devono essere smussati.
    Pazienza ci sono quelli e usiamo quelli,anche se non capisco come mai con le tecnologie di oggi non riescano a produrre un tappeto del tutto simile a quelli originali.
    Boh va bè buona fortuna. ciao

Sempre la stessa storia;certo che con la tecnologia è possibile produrli di ottima qualità e anche identici hai famosi “Everest-Gomma”.Però costano,visto che quelli in commercio costano tra i 40 e i 55€ e li trovano cari;cosa diresti se fatti meglio ti chiedessero 120€ 😆

Luigi
    Partecipante

sinceramente preferirei pagarli 120€ e comprarli una volta sola anche se 120 non sarebbero pochi :S

Corrado
    Partecipante

Ciao
    avete delle foto dei tappeti in questione?
    Grazie
    Corrado

Luigi
    Partecipante

🙂

Attachments:
    • BSR8kSgBGkKGrHgoOKjoEjlLmtvBKCFqQ_35.JPG
    • 500_sovra_tappeto_nero832.jpg
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.