Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Catsalv20
    Partecipante

Salve volevo un’informazione sulla nuova targa di registro di modello rilasciata da Fiat 500 club italia mi sapete dire le misure di questa targa ,siccome sono in attesa di riceverla e devo acquistare il supporto ma non sapendo il formato non posso acquistarlo? vi ringrazio in anticipo.
    P.S Allego la foto presa da internet per farvi capire di cosa parlo.

Attachments:
    • Screenshot_20230704-180209_Chrome.jpg
    Ale74Pc
    Partecipante

Ciao
    Ho oscurato i dati della targhetta che hai preso dalla rete.
    Se su altri canali è possibile, bene, su questo Forum non mi sembra sia corretto renderli pubblici senza il consenso del titolare del riconoscimento.
    Detto questo,
    Che ne diresti di effettuare una tua presentazione nella sezione accoglienza in attesa di eventuali risposte?

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

Ti aspettiamo 😉

Catsalv20
    Partecipante

La ringrazio lo dovevo fare io meno male ci ha pensato lei speriamo di avere qualche risposta perché ho bisogno di questa informazione la ringrazio molto

Ale74Pc
    Partecipante

Non è necessario il “Lei”, siamo una grande comunità di appassionati della 500, l’amicizia è alla base di tutto e fra amici, ci si da del “tu”. 😉
    Ti consiglio di aspettare l’arrivo delle placca, per evitare lavorazioni che potrebbero rivelarsi inutili.

Ti invito nuovamente alla presentazione, è una prassi per tutti quelli che si affacciano alla piattaforma.
    Grazie.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.