Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Targa di registro Storico di Modello

• Questo topic ha 211 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da ponto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 212 totali)
  • Autore
    Diego Massimiliano
    Partecipante

🙂 Ciao a tutti. Questa sera dopo una dura giornata di lavoro, ho avuto una piacevolissima sorpresa. Come avrete già capito mi è arrivata la mitica targa di registro smaltata. Prima di operare sulla 500 vorrei un vostro consiglio per una corretta ed appropriata collocazione. Riengo sia da collocare sul paraurti davanti protetta dagli ercolini. Ma come e cosa posso usare per fissarla? Attendo preziosi consigli dai più esperti. Un lampeggio a tutti. 🙂 Diego

Domenico
    Partecipante

Ciao Diego auguri per la targa io la ho postato nel Topic già esistente per non fare qualche doppione, esattamente qui
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&id=43000&catid=12#43000
    che numero hai?
    Riguarda il fissaggio se non vai di fretta, sto pensando qualcosa per fissarla senza forare nulla, se vuoi attendere ti dirò come fare. Sicuramente per la prossima settimana ti potrò dire qualcosa in più con delle foto dettagliate. 😉

Luigi
    Partecipante

.

Maurizio
    Partecipante

in tante 5cento io l’ho vista all’interno messa sul vetro posteriore laterale cosi se vai ad un raduno e becchi pioggia non si rovina……………. sarebbe un peccato

Domenico
    Partecipante

Meury per come è fatta la targa non si rovina anche se prende tanta ma tanta acqua, sulla home page dicono di montarla alla parte ant. Dx. 😉

Diego Massimiliano
    Partecipante

Ciao Velox. Il mio numero è 436. Hai pensato a qualche stratagemma per posizionare la targa? Io stavo pensando ad un sostegno di alluminio che si inseriva nel paraurti davanti e veniva fissato con due viti all’interno dello stesso. Fammi sapere.Ciao Diego 🙂

Domenico
    Partecipante

è lo stesso sistema che sto cercando di fare anche io una specie di graffetta come ben dici con due viti che poi pressano sul paraurti nella parte interna senza rovinare nulla, allora a questo punto chi lo fa prima inserisce le foto del dettaglio. 😉

Renzo
    Partecipante
    Io la targa oro l’ho
    messa con una staffetta in alluminio
    fissata all’interno sul supporto dello
    specchietto retrovisore il quale
    ha già un foro.
    Non so se la targa del registro ci sta
    ma si può provare.

😉 :blink:

diggie
    Partecipante

Diego500L ha scritto:

Ciao Velox. Il mio numero è 436. Hai pensato a qualche stratagemma per posizionare la targa? Io stavo pensando ad un sostegno di alluminio che si inseriva nel paraurti davanti e veniva fissato con due viti all’interno dello stesso. Fammi sapere.Ciao Diego 🙂

diego quando tempo fa hai inviato la documentazione?
    io prima dell’estate

Domenico
    Partecipante

Calcoli attesa sei mesi
    a me a sei mesi anche un po prima è arrivata 😉

diggie
    Partecipante

velox ha scritto:

Calcoli attesa sei mesi
    a me a sei mesi anche un po prima è arrivata 😉

Velox ho seguito il tuo thread, direi 5 mesi a te

Anonimo
    Ospite

Un po’ di attesa ci vuole perchè prima di farle si aspetta che ce ne siano una decina, anche per ammortizzare i costi.
    E’ molto bella, tutta in ottone e ceramica cotta a forno!

Diego Massimiliano
    Partecipante

Per quanto riguarda la tempistica direi che mi è andata bene. Ho inviato la documentazione la prima settimana di luglio. Ieri sera ho pesato la targa. Sono quasi 5 etti. Non mi dispacerebbe fissala all’interno. Ma reggerà il foro dello spehietto retrovisore con tutto quel peso oltre al peso della staffa? 😉 Diego

Maurizio
    Partecipante

Diego potresti fissarla con una clips plastica al tuo ercolino anteriore la clips da 20mm si incastra perfettamente in questo modo puoi metterla e togliere in qualsiasi momento e non modificare e rovinare nulla

tipo questa

sono clips che io utilizzo tutti i giorni nel mio lavoro costano pochissimo……… una prova puoi farla

Renzo
    Partecipante

Diego500L ha scritto:

Per quanto riguarda la tempistica direi che mi è andata bene. Ho inviato la documentazione la prima settimana di luglio. Ieri sera ho pesato la targa. Sono quasi 5 etti. Non mi dispacerebbe fissala all’interno. Ma reggerà il foro dello spehietto retrovisore con tutto quel peso oltre al peso della staffa? 😉 Diego

secondo me regge bene
    io non ho pesato la targa oro ma
    non ho avuto problemi
    Tra l’altro una volta ho provato a piegarla la staffa reggi specchietto
    ed è estremamente resistente.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 212 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.