Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Targa di registro Storico di Modello

• Questo topic ha 211 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da ponto.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 212 totali)
  • Autore
    Fabio Pagnotta
    Partecipante

Ciao, anche io lo stesso problema. Non so come mettere la targa di registro.. Troviamo qualcosa di semplice e comune. Potevano venderla direttamente con i supporti, tanto va montata solo sulla 500 perciò bastava solo un modello di supporto per tutti gli acquirenti. Grazie

Anna Balduzzi
    Partecipante

Sicuramente anche se a guardare le esperienze di questo topic ognuno vedo scelte diverse 😉

Anonimo
    Ospite

Targa arrivata!! Ho postato le foto nel topic “Il mio Luigi”! Stupenda!!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=179881]Targa arrivata!! Ho postato le foto nel topic “Il mio Luigi”! Stupenda!![/quote]

[color=#0000bb]Grazie per la info e per il fatto di passare dal Forum anche in vacanza 🙂
    Per la gioia hai scordato di mascherare la targa; mi sono permesso di farlo per te 😉
    ecco il link che rimanda alla tua 500
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/28-le-nostre-500/158478-il-mio-qluigiq
    troppo belle le palpebre :cheer:[/color]

thor
    Partecipante

questa è la foto della mia targa di registro, la numero 15 🙂

Anonimo
    Ospite

Qualcuno sa dirmi quando saranno stampate le nuove? So che bisogna arrivare ad un certo numero…

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti. Arrivata questa mattina la targa di registro: numero 648!!

Grazie!

Renato Papini
    Partecipante

ciao robertino82
    come la attacchi?

ciaociao
    zigzag

p.s. ma dove posso vedere luigi II?

Anonimo
    Ospite

Ciao Renato! Le foto di Luigi II sono rare per ora. Voglio pubblicarle solo quando l’auto è perfettamente finita in ogni particolare, anche il più piccolo!
    La targa è fissata con una T di acciaio che avvito alla parte bassa del paraurti. Ora dovrò fare spazio però: vorrei avere la targa di registro, la targa oro ASI, quella del Club Historique di Montecarlo e targa del Registro Fiat Italiano tutte insieme…. Mi serve il paraurti di un Hummer per metterle tutte!! 🙂

Renato Papini
    Partecipante

mazza quante che sono….
    ma tutte sul paraurti anteriore?
    occhi a non tamponare qualcuno….

ciaociao

Davide
    Partecipante

Salve a tutti, riprendo questo topic per chiedere se qualcuno ha trovato la maniera di fissare la targa di registro all’interno, sul vetro laterale…io l’ho ricevuta pochi giorni fà, e da allora sto studiando una maniera di fissarla all’interno, per evitare di lasciarla fuori. Ora che la mia piccola ha quasi finito il suo restauro, vorrei usarla il più possibile, e per questo vorrei evitarmi il pensiero di un eventuale furto o danneggiamento. Per questo motivo avevo pensato al vetro laterale (ho una foto su un libro dove una 595 Abarth ha la targa ASI montata proprio sul vetro laterale 🙂 ), perchè sull’anteriore mi darebbe fastidio (sia lodato colui che ha tolto l’obbligo dell’esposizione del contrassegno assicurativo :woohoo: ), e sul posteriore idem perchè toglierebbe visibilità.
    Spero che qualcuno mi dia una bella idea 😉 , grazie.
    Davide

Maurizio
    Partecipante

Immagino che non vuoi far buchi.
    Una bella piastrina in alluminio, fissata al dado delle cinture e che termina dietro lo schienale del sedile posteriore…
    Butto li un’idea.

Davide
    Partecipante

Ciao Meury, il non fare buchi non è un problema. Non sono così fissato. Diciamo che se devo farli, voglio essere convinto. Infatti in questi giorni non mi sono fatto scrupoli e ho fatto buchi un po’ qua e là per piazzare scritte che a me piacevano (ho scopiazzato da Drago, spero non se la prenda quando la vedrà nel forum 😉 :laugh: ).
    Avevo pensato anch’io a sfruttare il fissaggio delle cinture…fare una barra che và fino dietro mi sembra un po’ brutto da vedere…è vero che dietro non credo che salirà mai nessuno, però quando si guarda dentro l’abitacolo, vedere un fissaggio che corre sotto al vetro…non so…ci devo pensare… Io speravo che ci fosse qualcuno che aveva studiato un fissaggio tra vetro e guarnizione….
    Comunque grazie per l’idea Meury 😉

Maurizio
    Partecipante

Perfetto togli il vetro… se non sai come ti spiego, ma è semplicissimo, la guarnizione, e modelli un pezzo di lamiera sul bordo del parafango è il gioco è fatto e rimonta vetro e guarnizione…

Davide
    Partecipante

Praticamente pizzico la lamiera sul bordo del parafango e la lamiera sarà trattenuta dalla guarnizione, giusto?

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 212 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.