Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Targa di registro Storico di Modello

• Questo topic ha 211 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da ponto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 212 totali)
  • Autore
    Diego Massimiliano
    Partecipante

Bravo Velox.Il tuo lavoro è da professionisti. Io mi sono limitato a modellare a mano un pezzo di alluminio. Questa sera non sono riuscito a fare le foto poichè sono rientrato tardi dall’ufficio ma penso domani sera di postare il mio lavoro con le dovute foto per un vostro commento. Saluti. Diego 🙂

Renzo
    Partecipante
    Bel lavoro Velox

per chi la vuole mettere dentro l’abitacolo io ho fatto così:

vista da fuori (scusate se le foto non son belle
    ma non potevo far meglio)

Attachments:
    • tn_Immag0108A.JPG
    ivan
    Partecipante

Entrambi buone, soddisfano tutti i gusti. 😉

Maurizio
    Partecipante

dalle foto sembrano belle ……….. ma con le vibrazioni ?????????

velox provala e tienici informati 🙂 🙂 🙂

Domenico
    Partecipante

non si muove nulla e non flette nulla, prendono una superficie ampia poi l’ergal è molto resistente. 😉

Maurizio
    Partecipante

scusami velox mi sono espresso male non volevo dire che sono deboli anzi sono belle massicce e si vede dalle foto, io intendevo dire se con le vibrazioni le 4 viti che stringono sul paraurti col tempo si possono svitare non essendo passanti!!!!!!!!!!!
    :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Domenico
    Partecipante

l’eventuale problema si potrebbe risolvere con bel blocca filetto. 😉

Maurizio
    Partecipante

perfetto problema risolto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

grazie mille della tua pazienza sulle mie domande sceme 😛 😛 😛 😛 😛 😛

Domenico
    Partecipante

😉 di pazienza ne ho tanta ma davvero tanta, fin ora non hai fatto a mio parere nessuna domanda scema 😉

Diego Massimiliano
    Partecipante

Queste sono le foto della mia staffa fai da te per la targa di registro. Considerate che la parte ripegata va collocata al’interno della lama e fissata co du eviti passanti nella parte inferiore della lama stessa. Cosa ne dite? Ciao Diego 😉

Diego Massimiliano
    Partecipante

Eccovi l’altra foto. Attendo vostre. Ciao Diego

Maurizio
    Partecipante

bellissima anche questa staffa dai mettila su e postaci delle foto sono curioso del risultato finale

Domenico
    Partecipante

Diego500L ha scritto:
    [quote]Eccovi l’altra foto. Attendo vostre. Ciao Diego
    Diego di cosa è fatta di lamiera? Non flette un po troppo? poi devi sempre bucare il paraurti. 😉
    Stavamo cercando un modo senza bucare e posizionarla come suggerito dal Commissario Enrico Bo sul lato ant. destro.

Renzo
    Partecipante

X velox:

Ciao Velox ti chiedo un parere:
    se le varie staffe si incollano al paraurti (da dentro ovviamente) con quella specie di mastice per incollare le lamiere delle macchine?
    si evita di bucare e per quanto ne so io sono date per 450 N/mm2

Domenico
    Partecipante

se ho capito bene Renzo forse intendi quel mastice che si incollano le parte esterne delle vetture, ma a me risulta che questi parti sono in policarbonato, plastica o resina, non credo che mantenga.
    Ma il mio sistema non devi forare nulla la staffa viene solo stretta al paraurti mediante un incastro fatto appositamente. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 212 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.