Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alessandro devivo
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Ho bisogno di informazioni riguardo le targhe .
    La mia purtroppo non ha le targhe originali, è possibile riavere le originali?
    Se non è possibile si può avere quella anteriore più piccola?

francesco mazzelli
    Partecipante

No ad entrambe le domande.

Puoi farle riprodurle nel formato dell’epoca ma potresti incorrere in qualche sanzione da parte di poliziotti esperti e molto zelanti…

williams
    Partecipante

le targhe son quelle e quelle devon rimanere. come ti han detto le copie nn si posson usare su strada , pena il sequestro del mezzo. e non puoi neanche ritaglire quelle originali, come fan in molti , per farle più piccole perchè anche le misure devon esser rispettate.

Anonimo
    Ospite

La domanda è sempre la stessa: vale la pena rischiare? Il sequestro non è uno scherzo, soprattutto se l’auto non è al 100% originale (elaborazioni motore, cerchi,…).
    Io ho le repliche delle mie targhe e me le porto dietro per i raduni statici. Quattro colpetti di avvitatore elettrico e le sostituisco in 10 minuti.
    Comunque sto pensando di farle restaurare. Se non tocco il simbolo della Repubblica è legale.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#0000bb]Belle risposte 🙂 bravi davvero 😉
    Posso sempre aggiungere che l’Italia é tra i pochi Paesi a non dare la possibilità di far realizzare targhe per le auto storiche, opzione che dovrà passare prima attraverso un reale riconoscimento giuridico delle stesse.
    [/color]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.