Homepage Four Forum Annunci generici TARGHE NERE D’EPOCA

• Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

Cioè, scusate, se ho capito bene se io ho la targa ORIGINALE un pò scolorita ed un pò riginfiata e la sistemo raddrizzandola e dandogli un pò di bianco dove serve sono passivo di multa???
    Ma dai siamo proprio in italia!!! alla fine mica sto falsificando niente la sto solo riportando all’antico splendore!!!

Giuseppe
    Partecipante

esatto….proprio per questo è una legge panzana….
    una volta ad un raduno c’era un tizio con una isotta fraschini degli anni 20 con la targa originale….figurati se non l’aveva sistemata a causa dell’età….
    :dry:

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Ma scusate non c’è differenza sul “restaurarle” e “rifarle”???

La differenza c’è e come!
    Su quelle rifatte non viene assolutamente riprodotto il simbolo di stato, qualora dovessero riprodurlo scatterebbero le manette perchè sulla falsificazione di qualsiasi marchio o bollo di stato c’è il penale.
    Su quelle restaurate il simbolo di stato ovviamente c’è perchè parliamo di targhe rilasciate dalla M.C.T.C.

500platinum
    Partecipante

David ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Ma scusate non c’è differenza sul “restaurarle” e “rifarle”???

Su quelle rifatte non viene assolutamente riprodotto il simbolo di stato, qualora dovessero riprodurlo scatterebbero le manette perchè sulla falsificazione di qualsiasi marchio o bollo di stato c’è il penale.
    Su quelle restaurate il simbolo di stato ovviamente c’è perchè parliamo di targhe rilasciate dalla M.C.T.C.[/quote]

Certo come dice David la differenza c’è e come,ma dai ragazzi però per un ritocchino dai nessuno ti dice nulla,se invece la targa e rifatta e falsa a tutti gli effetti.

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Ma scusate non c’è differenza sul “restaurarle” e “rifarle”???

Su quelle restaurate il simbolo di stato ovviamente c’è perchè parliamo di targhe rilasciate dalla M.C.T.C.[/quote] Infatti così deve essere.Bravo David 😉

Vittorio
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Ma scusate non c’è differenza sul “restaurarle” e “rifarle”???

Quelle totalmente rifatte ovvio che non posso circolare ma quelle restaurate perchè scolorite o altro non ci dovrebbero essere problemi…sbaglio???

Appunto, fino a pochi anni fa a Desana c’era un artigiano che le restaurava a regola d’arte, certo quelle metalliche.

Giuseppe
    Partecipante

giustissimo!!!!
    😉

Persi
    Partecipante

ciao..
    certo c’è chi le restaura..

Cosmo
    Partecipante

Gianfranco qui non siamo per fare pubblicità alla tua officina!!! fin’ora hai scritto 3 messaggi ed in ogiuno hai messo il link al tuo sito!!!
    Lo spirito di una comunità non è questo, quindi se vuoi farne parte cerca di rispettarlo…..

500platinum
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Gianfranco qui non siamo per fare pubblicità alla tua officina!!! fin’ora hai scritto 3 messaggi ed in ogiuno hai messo il link al tuo sito!!!
    Lo spirito di una comunità non è questo, quindi se vuoi farne parte cerca di rispettarlo…..

D’accordissimo con te cocaddress,Gianfranco questo non è un mercatino di vendo e compro ma un forum di appassionati,dunque se vuoi partecipare attivamente vai nella apposita sezione e presentati facendoci un pò conoscere le tue 500 e la tua passione. :dry:

Anonimo
    Ospite

Qui si possono trovare le targhe “rifatte”, queste persone con lo stand a Novegro erano gli stessi che avevano lo stand alla fiera di Padova.

http://www.targheetarghe.it/

http://www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.asp

Luigi
    Partecipante

e sono le stesse dove le ho fatte io 😉 😉 :whistle: :whistle:

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

e sono le stesse dove le ho fatte io 😉 😉 :whistle: :whistle:

Certo, da tenere nel cassetto sono meravigliose! 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.