Homepage Four Forum Annunci generici Telo Fiat 500 Club Italia

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Il nostro Club da sempre attento ai nostri soci, propone un oggetto esclusivo e prestigioso per le nostre 500.
    L’ esclusivo Telo copri auto, nasce da una nostra idea, dalla voglia di superarci ogni giorno, e allora abbiamo creato un “vestito” su misura per le nostre 500. È un prodotto disegnato da noi del Fiat 500 Club Italia, è realizzato a mano, in tessuto tecnico e felpato. Prodotto di alta gamma.
    Lanciato in occasione di Automotoretro.

Attachments:
    • IMG-20220510-WA0019.jpg
    Gens Orsina
    Partecipante

[quote=”antera” post=393490]Il nostro Club da sempre attento ai nostri soci, propone un oggetto esclusivo e prestigioso per le nostre 500.
    L’ esclusivo Telo copri auto, nasce da una nostra idea, dalla voglia di superarci ogni giorno, e allora abbiamo creato un “vestito” su misura per le nostre 500. È un prodotto disegnato da noi del Fiat 500 Club Italia, è realizzato a mano, in tessuto tecnico e felpato. Prodotto di alta gamma.
    Lanciato in occasione di Automotoretro.[/quote]

Grazie Antonio, il tuo è un plurale maiestatis; ti rinnovo i miei complimenti che peraltro ti ho già fatto di persona in occasione della bella chiacchierata che abbiamo avuto in occasione dell’Automotoretrò. Il telo è molto, molto bello e dal vero lo è ancora di più!! Naturalmente i complimenti vanno estesi anche al Fiat 500 Club Italia che ha avuto questa idea e al suo Presidente.

maggiebibi
    Partecipante

Per gli “stranieri” con un indirizzo straniero, è un po’ difficile acquistare questo telo copri auto.

Per un indirizzo italiano, il metodo di spedizione appare a “Passo 4”.
    1C01192D-5F9B-449D-80D2-19AFB03AEF05.jpeg

Per un indirizzo straniero, la selezione del metodo di spedizione non appare al “Passo 4”.

Se si preme “Continua”, appare il messaggio “Scegli un Metodo di Spedizione”.
    83DA9C9B-B422-40D2-B09B-4C872C7702E7.jpeg

Dove posso trovare questo punto?

Maurizio
    Amministratore del forum

Inoltro la segnalazione e ti faccio sapere.
    🙂

maggiebibi
    Partecipante

GRAZIE!!!

quick*one
    Partecipante

Buongiorno,
    per un ordine estero occorre inviare un’e mail all’indirizzo shop@500clubitalia.it,
    grazie mille
    Monica

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”maggiebibi” post=393538]Per gli “stranieri” con un indirizzo straniero, è un po’ difficile acquistare questo telo copri auto.
    … omissis …
    [/quote]

In segreteria le ragazze sono state disponibili a chiarire le mie difficoltà e veloci ad inoltrare l’ordine 🙂
    Antonio poi é un Amico di sempre ed aveva già preparato la grafica vettoriale, dopo l’incontro ad AMR.
    Ho comunque scelto di ricevere la spedizione in Italia, per semplicità e sicurezza.
    Grazie … per aiutare la Passione di tutti !

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Grazie ancora Antonio, é un’idea simpatica che distingue la mia favorita! :kiss:

ilmiotelo.jpg

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Non é da trascurare la qualità del telo, per elasticità e consistenza;
    questo telo non ha nulla in meno rispetto a quelli di altri produttori,
    anche al top come Cover Car che uso da anni.
    Le foto sono le prime che ho scattato, ma col tempo ne ho compreso un miglior uso:
    centrare prima i fari, poi tirare il tettuccio e le ruote, infine qualche piccola regolazione.
    Unico neo … mi é toccato mascherare le targhe anche a vettura coperta :blink: :silly: 😆

Attachments:
    • ilmiotelo1.jpg
    • ilmiotelo2.jpg
    Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=blue]un sincero grazie é dovuto anche alle ragazze della segreteria
    per il supporto dato in occasione di ordine e pagamento[/color] 🙂

Antonio
    Partecipante

Sal, grazie a te per aver riportato la tua esperienza. Per fare questo telo abbiamo messo il cuore e tanta tanta passione. Devo dire con un pizzico di orgoglio anche tutta la professionalità per creare un oggetto al top, sia nel disegno che nella qualità dei materiali e nelle finiture. La maggior parte dei teli sono personalizzati, segno che i nostri soci hanno recepito la finalità e l’ esclusività dell’ oggetto. Volevamo dare qualcosa ai nostri SOCI, che meritano attenzione e ci siamo riusciti. I nostri gioielli devono essere preservati sempre… anche quando sono a “sonnecchiare” nei nostri garage. Ciao

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”antera” post=395246] … Per fare questo telo abbiamo messo il cuore e tanta tanta passione. Devo dire con un pizzico di orgoglio anche tutta la professionalità per creare un oggetto al top … [/quote]

[color=blue]
    Passione e Professionalità si vedono
    e son felice per voi che siano state recepite dagli Appassionati della 500.
    In bocca al lupo per altre idee con cui sorprenderci ! Ciao[/color] 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Arrivato oggi, un po di coccole per “Gina”. 😉

cb73
    Partecipante

Bellissimo, appena puoi vogliamo vedere la Gina con il nuovo vestito . :like :like

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.