Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni TETTO FIAT 500 F

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

credo che ti convenga smontarlo e costruirti delle guarnizioni da mettere fra tettuccio e carrozzeria…

O verificare se il tettuccio ha possibilità di regolazioni ma non mi sembra…

Anonimo
    Ospite

Basta fare un giro intorno al tettuccio dalla parte interna con quelle guarnizioni adesive in gommapiuma che si usano per evitare gli spifferi alle finestre. 😉

Salvatore
    Partecipante

Scusate, ma se cambio il tettuccio fisso con quello apribile, risolvo?

Anonimo
    Ospite

Ovviamente si 🙂

Ed avresti anche il suo originale tetto apribile 😉

Anonimo
    Ospite

Guarda che io monto quello fisso ed è apribile.

Anonimo
    Ospite

…noto però che ti manca l’aggancio anteriore (di non facilissima reperebilità), ovviamente il tettuccio completo, il gommino anteriore (lo trovi anche in farmacia :laugh: ), verifica se i prigionieri laterali sono i suoi, così i dadi e, se vuoi completare il lavoro i cappucci neri dei dadi.

Poi sei perfetto

Cosmo
    Partecipante

sgnaus ha scritto:

…noto però che ti manca l’aggancio anteriore (di non facilissima reperebilità), ovviamente il tettuccio completo, il gommino anteriore (lo trovi anche in farmacia :laugh: ), verifica se i prigionieri laterali sono i suoi, così i dadi e, se vuoi completare il lavoro i cappucci neri dei dadi.

Poi sei perfetto

Quoto!

Anonimo
    Ospite

Hai ragione David…ma quello in foto è fisso.

Salvatore
    Partecipante

Scusate mi sono espresso male…. Voglio sostituire il fisso con questa capote completa.

Luigi
    Partecipante

questa è la sua originale 😉

Giuseppe
    Partecipante

esatto, e secondo me è anke + bella… 😉 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.