Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Tettuccio apribile rigido

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Omar
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Vorrei montare sulla mia 500 L il tettuccio apribile RIGIDO. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie

cb73
    Partecipante

Ciao Tonelliomar1
    nell’attesa che qualcuno ferrato in materia ti dia dei consigli, ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza, per una tua presentazione agli altri utenti del Forum ?
    Un modo simpatico per imparare a conoscerci e dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto .
    Ti aspetto in sezione accoglienza, ci tengo non deludermi . 😉

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”Tonelliomar1″ post=407059]Buongiorno a tutti. Vorrei montare sulla mia 500 L il tettuccio apribile RIGIDO. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie[/quote]

Non montarlo, è così bello e gradevole, all’occorrenza, aprire il tettuccio in tela.

williams
    Partecipante

Magari la usa pure in inverno e ti assicuro che è un bel optional non sentirti.in vespa con 3 gradi fuori. :laugh: :laugh: :cheer:

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”williams” post=407074]Magari la usa pure in inverno e ti assicuro che è un bel optional non sentirti.in vespa con 3 gradi fuori. :laugh: :laugh: :cheer:[/quote]

In in verno il tettuccio in tela, se in buono stato cioè niente spifferi, non da alcun problema. Sia la F che avevo da ragazzo, che l’attuale L, se non chiudo un po’ di riscaldamento, ti cucina il cervello.
    Piuttosto è bene controllare l’efficienza del termostato che aziona lo sportellino di ventilazione motore.

williams
    Partecipante

Ciao Leonardo. A volte l’eccessiva ossessione per l’originalità può travisare il fatto che si scherza . Io ho il tetto in tela e giro pure in inverno.

LEONARDO
    Partecipante

Ciao Williams.
    È come dici tu, però la mia è una strana ossessione per l’originalità, infatti non arrivo a cercare la vite il bullone o il componente della marca giusta. L’omologazione Asi non mi interessa, bensì mi piace possedere una 500 che mi riporti ai miei tempi, alla mia gioventù. Non appiccherei mai alla mia 500 quella patacca colore oro con scritto ASI, che mi ricorderebbe soltanto quanto assieme alla 500 anch’io sia diventato vecchio.
    I più giovani, che non hanno questa fissa, per contro fregiano volentieri la 500 con la firma della totale originalità, o dal lato opposto abbelliscono la loro 500 con accessori, sia pur dell’epoca ma che per la marginalità numerica che avevano allora per me non rappresentano un preciso ricordo.
    Allo stesso tempo non sono un nostalgico che vede soltanto il passato, con la 500 rivivo le sensazioni di allora, ma una volta sceso, non so rinunciare alla modernità di viaggiare con un’ auto elettrica, con le sue fantastiche prestazioni, con il fatto che piuttosto che ad una tradizionale automobile assomiglia più ad un computer viaggiante.
    In poche parole, dopo la cmbiata con doppietta passo volentieri alla guida monopedale.

Omar
    Partecipante

Dove trovo la sezione accoglienza

Fabio7824
    Partecipante

Quando clicchi per aprire un nuovo topic ti chiede la categoria dove vuoi aprirlo c’è la sezione accoglienza

drago500
    Partecipante

[quote=”Tonelliomar1″ post=407089]Dove trovo la sezione accoglienza[/quote]

Ecco il link, ti aspettiamo!

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.