Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria tettuccio lungo o corto nella D?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Nicolò
    Partecipante

Bernie, abbiamo parlato di tettuccio corto o lungo sulla D. Leggendo l’ultimo numero (Settembre-Ottobre 2010) di 4 Piccole ruote, a pag. 64, il Sig. enrico Bo scrive quanto segue:”La denominazione della carrozzeria d’ora in poi sarà “Tetto apribile”. A tal proposito è d’uopo precisare che, nonostante sia tecnicamente possibile con alcune modifiche togliere la porzione di tetto metallico e montare la struttura e conseguente telo sino al vano motore, si sconvolge la configurazione originaria e non è possibile in questa condizione, richiedere l’Attestazione di Datazione e Storicità, né, tantomeno, il certificato di identità ASI”.
    Teniamone conto se vogliamo intervenire sulle nostre D.

Giuseppe
    Partecipante

Grazie Nicolò. Quindi in realtà è vero che si può anche montare la cappotte lunga, ma viene comunque considerata come modifica all’originalità… quindi niente Targa Oro…

Come sapevo io quindi.. 😉 😉

500platinum
    Partecipante

Quello che dice Nicolò è esattissimo.

Mirko
    Partecipante

sicuramente è tutto esatto ciò che avete affermato, ma camminare col tetto lungo tutto aperto è troppo bello…………..

Mirko
    Partecipante

ecco la la mia D.
    comunque ho anche il tetto piccolo ma è troppo comune,e preferisco il tetto lungo. 🙂 🙂

Attachments:
    • tn_500d_005.jpg
    Giuseppe
    Partecipante

Bè a essere bello è bello comunque… su questo non si discute…. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.