Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie per il gentil pensiero ma il regolamento lo conosco bene, l’ho fatto io… :laugh: :laugh:

Non è una modifica che ritengo necessaria.

Sarebbe necessario parlare di questo, non di come vorresti stravolgere la sezione della vendita. 🙂

50285_53231865853_2550335_n.jpg

mimmof500
    Partecipante

possiamo anche parlarne all’infinito ma vedo che stiamo portando avanti ognuno la propria idea… il problema è che ne stiamo parlando solo noi due…

Maurizio
    Amministratore del forum

Vedo che ultimamente la sezione vendita sta assorbendo molte energie, scorrendo la sezione ed analizzandone le prime due pagine ci si rende conto che non si tratta di grandi numeri.

Ho espresso il mio parere a riguardo qualche post fa, penso che abbiamo un buon regolamento, dobbiamo solo, con la nostra costante presenza, far si che venga applicato.

Questa sezione è stata regolamentata non molto tempo fa, modificarla ora con il blocco automatico, significherebbe stravolgerne il regolamento.

Come potrebbero interpretare gli utenti la concomitanza con le polemiche per i post di Padova?
    Secondo me metterebbero in stretta correlazione gli eventi.

Non dico che le cose non si possano migliorare , ma cambiare ora la sezione vendita, siamo sicuri che sarebbe opportuno?

mimmof500
    Partecipante

ma che fate vi passate l’immagine… non ho capito subito che eri tu a scrivere perchè associavo ancora l’immagine del profilo a David…

lo so che qualcuno può mettere in relazione le cose, ma possiamo rispondere che comunque il regolamento è stato disatteso da tutti perchè le domande relative all’ogggetto in vendita sono rare, invece sono numerose le critiche o le discussioni OT…

Anonimo
    Ospite

[quote=”mimmof500″ post=111903]ma che fate vi passate l’immagine… non ho capito subito che eri tu a scrivere perchè associavo ancora l’immagine del profilo a David…[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:
    Credo che l’avatar del quale stai parlando sia proprio uno dei primi visi che gi.ma ha visto appena nato…………. è suo padre, il mitico Giggetto Giraldi.
    Il primo dei più grandi preparatori di 5oo da corsa della storia.
    Insieme a Romeo Ferraris, Adolfo Romani, Leo Garavello, Giuseppe Ciarcelluti, Renzo Vaccari e Piero Lavazza erano grandi battaglie.

mimmof500
    Partecipante

so chi è Gigetto Giraldi… ma non sapevo fosse lui in foto…

Maurizio
    Amministratore del forum

Simpatica ‘sta cosa. :laugh: :laugh:
    Grazie ragazzi, per ricordare sempre il mio papà. 😉

mimmof500
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=112022]Simpatica ‘sta cosa. :laugh: :laugh:
    Grazie ragazzi, per ricordare sempre il mio papà. ;)[/quote]

🙂 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.