Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ridicoli….E se mi leggono qui lo ripeto….RIDICOLI.
    Far perdere tempo alle persone così è una schifezza.
    Sono peggio delle compagnie telefoniche che ti chiamano all’ora di cena tutti i giorni per proporre fantomatiche offerte (dove sistematicamente spendi più di prima!!).
    So che non è corretto e noi siamo un forum serio, ma bisognerebbe pubblicare il nome del loro club. Così lo evito a priori!!!

Maurizio
    Amministratore del forum

Andiamo avanti tranquilli per la nostra strada. 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Nessun problema 🙂
    coi fatti si descrivono da soli 😉

Tomaso Raggi
    Partecipante

:blink: il racconto di Posillipo mi lascia esterrefatto, e concordo con Robertino82!!

Sal, volentieri per il fac-simile bilingue, grazie mille. Io ne ho redatto uno in italiano, ma ben vengano tutti gli input provenienti dalle esperienze altrui. Ti do mio indirizzo email in privato o riesci a mandarmi il testo in MP?

circa il fatto che chiedere il pagamento via bonifico comporti un grande atto di fiducia da parte dell’acquirente, non c’è dubbio. Ma anche lasciare la vettura e prendere contanti senza garanzie non è esente da rischi.

Anche perché non è proprio scontato trovare chi ti porta la vettura a domicilio, o no?! Anche da quanto letto più volte sul forum, mi sembra che in genere stia all’acquirente attrezzarsi con carrello o pianale e recarsi a domicilio del venditore, vero?

Buona domenica a tutti.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Tom68″ post=191212]Sal, volentieri per il fac-simile bilingue, grazie mille. Io ne ho redatto uno in italiano, ma ben vengano tutti gli input provenienti dalle esperienze altrui. Ti do mio indirizzo email in privato o riesci a mandarmi il testo in MP?
    [/quote]
    Il testo ha una sua impaginazione e passerebbe solo come allegato 🙂
    Mandami pure un contatto per mail; tutti noi abbiamo le nostre in chiaro 😉
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/9-regolamento-e-amministrazione-del-forum/158469-staff-di-moderazione

Tomaso Raggi
    Partecipante

Volevo solo condividere un rapido aggiornamento.

La mia auto è stata venduta, l’acquirente straniero ha accettato di farmi il bonifico anticipato, a fronte di regolare contratto e di consegna al suo domicilio (estero). Quindi ci siamo trovati tra persone per bene, per fortuna e gran sollievo, anche per il fatto di sapere che la mia macchina è nelle mani di un autentico appassionato.

Anzi, dato che non conosceva il Club, gli ho mandato riferimenti! 🙂

Tutto qua.

Ciao!

drago500
    Partecipante

Purtroppo sono tempi bastardi e la prudenza è d’obbligo,quando però le cose vanno nel verso giusto e ci si trova tra persone perbene è sempre piacevole constatarlo.
    Ma ora tu sei senza 500?
    Sai che è vietato vero?
    🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Confidavo di vederti soddisfatto e, conoscendo la cultura francese, andavi sul sicuro: 🙂
    non si era proposto come truffatore, anzi avevi tu maggiori garanzie. 😉

[quote=”drago500″ post=191872]…. Ma ora tu sei senza 500?
    Sai che è vietato vero?
    :)[/quote]
    é proprio legge dello stato …. di cinquecentista :cheer:

Andrea
    Partecipante

Trovandomi anch’io nella situazione di socio non possessore, quale punizione mi consentirà di espiare?

Anonimo
    Ospite

2 Ave maria e un salvataggio di una 500 con un restauro completo!! AHAUAHUAHUAH

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
    Grande Robertino ti quotissimo!!!

Andrea
    Partecipante

Oh signur……. :laugh: :laugh: :laugh:

Tomaso Raggi
    Partecipante

per espiare il peccato da me commesso (essere rimasto senza 500), andrò a dare un sacco di botte a ‘sto delinquente vero 😉

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/lifestyle/2013/12/19/Come-fiori-pressati-ecco-Fiat-500-secondo-Ron-Arad_9803782.html

ciao e ancora auguri a tutti

drago500
    Partecipante

Ogni tanto questa discussione merita di essere “UPPATA”, per due motivi, per sorridere un pò e soprattutto per non abbassare mai la guardia nei confronti di questi furbacchioni che propongono affari mirabolanti, troppo belli per essere veri.

I fatti:

questa 500 è proposta da un fantomatico rubi ( e già il nome lascia intuire molte cose….) alla cifra di 500 euro.

55333794581397.jpg

http://www.subito.it/auto/fiat-500x-anni-60-cosenza-155052518.htm

L’annuncio presto verrà rimosso, ma una cosa a rubi la vorrei dire:

non pensare che gli italiani siano così cog………..ehm, tonti da cadere in questi giochetti, sappiamo bene che il formaggio gratis si trova solo nelle trappole per topi .

🙂

Clint
    Partecipante

“comandi al volante, usb, lettore cd/mp3, cerchi in lega”

E un ESTIC@@XXI non ce lo mettiamo? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.