Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Truffettina perni fusi

• This topic has 5 replies, 2 voices, and was last updated 19/01/202103:44 by LAFICETERA.
  • Creator
    Topic
    LAFICETERA
    utente

Ciao raga, avevo un fusello da revisionare.
      Smontati tutti e due portati ad un “amico” meccanico, specificando di non volere dei fuselli revisionati ma i miei originali usciti con la macchina!
      Me li riconsegna, in fase di montaggio mi accorgo subito che il centraggio del mozzo ha diametro superiore al piatto porta ganasce non accoppiando.
      Ma anche le colonnine filettate del porta ganasce ha interasse diverso al fissaggio sul fusello.
      Dubito di essermi perso qualche passaggio credo che in fase di revisione sia stato “arrangiato” qualcosa, ci possono essere differenza tra fuselli e modelli? Qualche eccezione?

Inoltre vorrei sostituire le guarnizioni delle testine di sterzo che vanno sui fuselli…sono guarnizioni che trovo online?

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
    • Author
      Replies
      LAFICETERA
      utente
        Attachments:
        • IMG-20210117-WA0012_2021-01-17.jpeg
        LAFICETERA
        utente
          Attachments:
          • IMG-20210117-WA0011_2021-01-17.jpeg
          andreadavide
          utente

Facciamo finta di voler essere buoni… magari ne aveva più di un paio in lavorazione e ha fatto confusione.
            Però io glie lo andrei a dire.

LAFICETERA
            utente

Ma ovvio!!…resi oggi, vorrei capire solo questa differenza.
              Online li danno tutti uguali tra le 500 e 126, poi ero stato chiaro volevo i miei e ho portato apposta il kit di restauro.

LAFICETERA
              utente

Ma ovvio!!…resi oggi, vorrei capire solo questa differenza.
                Online li danno tutti uguali tra le 500 e 126, poi ero stato chiaro volevo i miei e ho portato apposta il kit di restauro.

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic