Ciao a tutti 🙂
Vi ringrazio degli interventi, delle belle parole che mi avete riservato e grazie anche dei vostri contributi, grazie. :blush:
La mia intenzione era, ed è, quella di ordinare le immagini d’epoca in mio possesso seguendo un certo criterio. l’idea mi era nata per compensare un po’ le successioni del tutto casuali nell’argomento “foto d’epoca ” dove (giustamente) vi sono alternanze dei più disparati temi: corse, paesaggi, cartoline ecc…
Non lo ho mai scritto, ma ogni itinerario, ogni spostamento, ciascuna “tappa” è assolutamente percorribile dal vero. Ho voluto poi, dove ne ero a conoscenza, inserire scene di vita immaginare o talvolta realmente accadute.
Non escludo di poter commettere degli errori, non tutti i luoghi mi sono noti, su alcune immagini posso aver ricevuto descrizioni errate, per cui, qualora qualcuno si accorgesse di una qualche castroneria, intervenga pure: sarebbe a tutto vantaggio per il post, ma anche per tutti quelli che hanno la pazienza di leggere i miei messaggi.
Pertanto, sebbene le ultime foto caricate siano veramente belle e del tutto in tema all’argomento, rappresentano però una incongruenza con la sequenza del percorso e con quello che voleva essere lo scopo della raccolta di immagini, e di riflesso, (a malincuore), divengono “O.T.”; fermo restando il fatto, che le valutazioni spettano a chi di dovere :whistle:
Il mio è un viaggio virtuale ed immaginario, ma pur sempre assoggettato ad una certa corrispondenza con la realtà del giorno d’oggi 😉
Ammetto di aver personalizzato (o monopolizzato) le pagine :S ma vi invito ia consultare una cartina stradale e verificare i collegamenti stradali degli spostamenti…. Anche con il p.c., attraverso “maps” 😉 :cheer: B)
Sperando, come sempre, di non aver abusato della vostra pazienza, vi ringrazio nuovamente degli apprezzamenti, sono una gratificazione per il lavoro effettuato, che altro non è, che una descrizione di un mio sogno personale 😉 🙂