questa e l’ultima 500 che ho restaurata.
mi era piaciuta perche’origginale in ogni sua parte,volevo aquistarla ma per problemi di spazio lo fatta prendere a mio fratello che tutto sommato non e un grande appasionato di 500 e ora pensa di venderla :ohmy: vi poso le foto 😉
ovviamente qualcuno nota che il servizio fotografico non e dettagliato come quello di cosimo ma se dovessi rifare tante foto quante ne ho fatte a lui farei prima a cambiare mestiere 😉
secondo te quando puo valere tieni conto che apparte i lamierati che vedi sostituiti il resto e tutto origginale
Pinuccio, secondo me tu sai meglio di me quanto possa valere.
Per me è difficile valutare, siamo a più o meno 1000 km di distanza, invece tu la vedi a qualche centimetro 😉
Bella veramente,la valutazione di ruoteclassiche per un bel esemplare di questo mi sembrerebbe ridicola,con 3500 euro pinuccio non si paga neanche il bel lavoro eseguito.
Bella veramente,la valutazione di ruoteclassiche per un bel esemplare di questo mi sembrerebbe ridicola,con 3500 euro pinuccio non si paga neanche il bel lavoro eseguito.
ma il prezzo di ruoteclassiche è solo per le ruote compresa quella di scorta
bravissimo pinuccio
Splendido lavoro pinuccio, complimenti. Pure io direi di tenerla perchè a venderla alla giusta cifra non ti ripagherebbe delle fatiche, però se capitasse chi offre di più………. 😉 Ottimi gli scatti che hai fatto, bisogna essere chiari e concisi non….dilungarsi. :laugh: