Homepage Four Forum Annunci generici Un accessorio e tanti ricordi.

• Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da FUFU.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    LEONARDO
    Partecipante

Grazie a te, al tuo entusiasmo. Allora di anni ne avevo 19 e giravo felice con la mia fiammante 500 F beige, sì beige non è il massimo, ma dopo due mesi che la aspettavo rossa, non ce la facevo più e mi accontentai del meno peggio di quello che passava il convento. Oggi non c’è più la repressione in Cecoslovacchia, ma di grandi porcherie ne abbiamo sempre tante. Quello che a mio avviso oggi manca invece è la musica, che allora era pura poesia. In un brano interpretato da Celentano, L’ arcobaleno, Mogol immagina che il messaggio contenuto gli sia stato mandato dal suo amico Lucio e tra altre cose gli dice: …..ascolta solo musica vera…. io ho avuto la fortuna e l’onore di ascoltarne molta. Ti assicuro che nella vita mi è servita molto. Oggi a 74 anni mio malgrado ho dovuto affrontare una malattia terribile ma non ho mai smesso di ascoltare musica vera. Ora le cose inaspettatamente sembrano andare per il verso giusto, perciò mi auguro di ascoltarla ancora per qualche anno. Questo è il consiglio che do anche a te, assieme a quello di essere sempre curioso e di voler capire e se ti è possibile con entusiasmo studia come ho fatto io. Un caro saluto Leonardo.

FUFU
    Partecipante

Grazie davvero per le tue dolci parole, seguirò il tuo consiglio, sperando di riuscire in quello che studierò.. e in bocca al lupo per te!
    Un abbraccione, Federico :like

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.