Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori Un addio da moderatore, ma un arrivederci da utente

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono qui a scrivere perché è arrivato per me il momento di lasciare questo incarico da moderatore. Avrete sicuramente notato che la mia presenza qui è diminuita parecchio, purtroppo il tempo libero è sempre meno, e quando ci sono cose da fare e seguire, il tempo lo si rimedia dalle cose meno prioritarie, e quindi anche dalle passioni… prima è toccato alla moto, una passione che ancora oggi mi riaccende quando mi capita di vedere le moto che mi emozionano (l’altro giorno mi hanno fatto vedere delle vecchie Ducati e mi hanno acceso un 996SPS, avevo la pelle d’oca ed il cuore che accelerava, mi sentivo un ragazzino impacciato); poi è toccato al mondo 500, la mia R è ormai ferma da 3/4anni, ho perso il conto, e la Giannini è li sotto ad un telo che dorme… avevo parecchi progetti, motori da chiudere, avevo recuperato svariato materiale, ma il tempo è sempre meno, il lavoro è più importante, è quello che mi permette di andare avanti, e tra mille imprevisti (prima il covid, poi gli aumenti, impegni famigliari e chissà cos’altro) cerco di far quadrare tutto, rinunciando alle cose più futili. La figura del moderatore, se fatta bene, richiede comunque del tempo ed un impegno a seguire, cosa che mi rendo conto di non avere più, perché devo riversare questo impegno in cose che ritengo più prioritarie: il lavoro e la mia famiglia.
    Ci tengo però a precisare una cosa, già sottolineata a Claudio nella chiacchierata fatta un po’ di giorni fa: il mio è un addio alla figura del moderatore, non un addio a voi! Nonostante tutti voi stiate facendo un ottimo lavoro anche senza il mio aiuto, per quanto riguarda l’aspetto tecnico, se avrete bisogno di un mio supporto, i miei contatti li avete, quindi non esitate! Anche se uscirò dalla chat (perché credo sia corretto farlo, dal momento che è dedicata ai moderatori), potrete comunque contattarmi privatamente.
    Quindi, penso sia inutile continuare ad annoiarvi con altre parole. È stato un piacere condividere con voi questa esperienza, ringrazio per la fiducia che mi avete dato in questi anni, e vi chiedo scusa se questa mia decisione può aver deluso qualcuno. Vi auguro un buon lavoro e tanta fortuna per il vostro lavoro ed impegno, e ci risentiremo “dall’altra parte”, come comune frequentatore del Forum.

Davide

williams
    Partecipante

Ciao. Davide. Capisco bene il tuo discorso. Sono contento di aver condiviso questa avventura con te . Mod o no la stima nei tuoi confronti come persona e come tecnico non cambia. Il forum è bello comunque da qualsiasi parte lo si legge quindi guai a te se non partecipi più! 🙂 . Un abbraccio.
    Andrea

cb73
    Partecipante

Ciao Davide,
    inutile far finta che per me sia una cosa inaspettata e nuova, come hai già anticipato, io e te ci siamo sentiti telefonicamente nei giorni scorsi.
    Lo sai mi spiace questa tua decisione, come dice Andrea abbiamo condiviso nel tempo delle belle esperienze e il tuo contributo al forum è stato molto utile ed apprezzato .
    E?’ vero , il forum non cambia e rimane comunque bello e interessante sia visto da utente che da moderatore.
    Ti ringrazio per la tua disponibilità extra e vista la tua esperienza e professione, se avessimo bisogno di consigli tecnici, non mancheremo di sentirti privatamente .
    Grazie di cuore per il tuo contributo .
    Claudio

martnuccia
    Partecipante

come scritto da Andrea e Claudio capisco le tue priorità e ti ringrazio per il tuo contributo nel Forum

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie Davide per tutto il lavoro svolto.

Truvlino
    Partecipante

Ciao Davide
    condivido il tuo punto di vista riguardo le priorità da attribuire al tempo in nostro possesso, tempo che purtroppo non basta mai. Ho avuto modo di conoscerti attraverso i tuoi interventi nel forum sempre molto chiari ed esaustivi che fanno percepire la tua grande competenza dell’universo motoristico. Spero ardentemente che tu riesca a continuare a frequentare il forum e a non far mancare quei consigli necessari per mettere mano sulle nostre 500, competenze sempre più rare da trovare via via che il tempo passa, ed ecco che torna quel termine maledetto che trascorre inesorabile senza, purtroppo, possibilità di rallentarlo.
    Ciao Giuliano

Davide
    Partecipante

Grazie a tutti voi per la comprensione e per il lavoro che continuate a fare. È stato un piacere esser stato d’aiuto. Ora vado a scrivere due cose sul bar per comunicare a tutti gli altri la mia decisione e non rischiare malintesi con voi e con il Forum.
    Grazie ancora e arrivederci 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.