Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Un meccanico bravo per la mia 500 L a Palermo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Partecipante

Ciao a tutti,
    qualcuno conosce un bravo meccanico specializzato per questa tipologia di auto a Palermo?

Devo far revisionare le sospensioni posteriori della mia 500 L appena restaurata.

Grazie
    Giovanni

Ciao, dal momento che sei un socio del Club, puoi chiedere direttamente al fiduciario di zona.. lui saprà indirizzarti, in privato perchè qua sul forum non si può fare pubblicità facendo i nomi delle attività, da un professionista di fiducia. L’elenco dei fiduciari è disponibile qua nel sito oppure sul giornalino 4piccole ruote.
    500 saluti
    Riccardo

cb73
    Partecipante

Ciao Giovanni
    per trovare risposta alla tua domanda , ti posso suggerire di dare uno sguardo alla rete punto amico o in alternativa di chiedere aiuto al tuo fiduciario di zona .
    Per questioni pubblicitarie, negative o positive , il regolamento vieta espressamente di fare promozione indicando il nome di professionisti e non;)

Giovanni
    Partecipante

ok grazie. Come posso identificare il fiduciario di zona? C’è una sezione apposita nel sito?

Grazie
    Giovanni

Giovanni
    Partecipante

Grazie.

Come faccio a contattare il fiduciario di zona? Scusate ma sono nuovo nel club.

Giovanni

Giovanni
    Partecipante

Trovato, grazie!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.